Serie A, brutto infortunio per il campione: stagione finita

Serie A, l’allenatore ha appreso oggi dell’infortunio: non potrà contare su di lui fino alla fine del campionato.

Pau Lopez
Roma, infortunio Pau Lopez: stagione finita (www.gettyimages.it)

Serie A, infortunio per il portiere giallorosso

Serie A, infortunio serio per Pau Lopez: campionato concluso. Paulo Fonseca dovrà fare a meno dello spagnolo anche per le prossime partite dopo che ieri sera contro la Sampdoria è stato schierato dal primo minuto il brasiliano Daniel Fuzato. Ricordiamo che il calciatore si è infortunato a Manchester, nella disfatta dei giallorossi nell’andata della semifinale di Europa League, dopo aver compiuto una grandissima parata su un tiro dalla lunga distanza di Paul Pogba.

L’estremo difensore cercò di rimanere in campo, ma su consiglio del medico sociale dei ‘lupacchiotti’ abbandonò il terreno di gioco. Nella gara di ritorno, in programma giovedì sera all’Olimpico, è pronto a giocare nuovamente Antonio Mirante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: incontro a Trigoria, il nuovo tecnico

Roma, per Pau Lopez fine dei giochi

Serie A, Pau Lopez alza bandiera bianca per infortunio. A riportare questa notizia è ‘Sky Sport‘. Mancava solamente l’annuncio ufficiale, ma da Roma giravano già voci che riferivano che il giocatore difficilmente potesse rientrare in gruppo. Oggi è sottoposto ad una visita medica in Svizzera: l’equipe medica dopo gli esami strumentali ha dichiarato che l’atleta deve sottoporsi ad un intervento alla spalla sinistra. Possibile che l’intervento possa verificarsi all’inizio di questa settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: ecco il sostituto

Pau Lopez
Roma, infortunio per Pau Lopez (www.gettyimages.it)

Roma, le statistiche di Pau Lopez

Roma, infortunio per Pau Lopez che chiude in anticipo la sua stagione. Ricordiamo che all’inizio del campionato era stato considerato una seconda scelta per Fonseca ma dopo le ottime rispsote fornite in allenamento il portoghese lo ha promosso come titolare. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia ha collezionato infine trentaquattro presenze, subendo ben trentotto reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dal PSG: Friedkin fa sognare i tifosi

Solamente in nove occasioni  purtroppo è riuscito a mantenere la sua porta inviolata. Negli ultimi mesi, inoltre, il suo nome è stato inserito nella lista dei possibili partenti della squadra giallorossa.

 

Impostazioni privacy