Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: ecco il sostituto
Home Calciomercato Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: ecco il sostituto

Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: ecco il sostituto

Roma conferenza stampa Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

La Roma e Paulo Fonseca potrebbero dirsi subito addio: il tecnico rischia l’esonero immediato. La sconfitta di Genova contro la Sampdoria non è stata digerita dalla dirigenza giallorossa. Oggi Dan Friedkin potrebbe prendere la prima, importantissima, decisione di calciomercato.

Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca

Paulo Fonseca rischia l’esonero immediato dalla Roma. La società giallorossa sta valutando con attenzione la posizione del tecnico a poco meno di un mese dalla fine della stagione. Il 6-2 di Manchester e la sconfitta contro la Sampdoria hanno clamorosamente compromesso la stagione della Roma e ora vanno tirate le somme.

Il calciomercato della Roma potrebbe essere sconvolto in giornata con l’esonero di Fonseca. Ora il club giallorosso è a soli 2 punti dal Sassuolo e rischia di non qualificarsi neppure per la UEFA Conference League.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, Fonseca sbotta: “Mi avete stancato”

Roma esonero Fonseca
Calciomercato Roma esonero Fonseca (Getty Images)

Notizie Roma, Fonseca esonerato subito: De Rossi come traghettatore?

Il mercato della Roma potrebbe vivere una svolta immediata: Fonseca rischia l’esonero. Secondo quanto riportato da Leggo e da Sportmediaset, oggi pomeriggio la società si riunirà e deciderà se sollevare il tecnico dal suo incarico o se completare la stagione. L’Europa League è ormai compromessa e ora anche la classifica di Serie A rischia di crollare a picco.

Chi al posto di Fonseca alla Roma se sarà esonerato subito? La soluzione di mercato immediata per le ultime 4 giornate sarebbe interna. In pole position c’è Alberto De Rossi, padre dell’ex centrocampista giallorosso e storico allenatore della Primavera. Nella giornata di oggi, dunque, ci sarà un confronto tra la società e Fonseca e si deciderà il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> News Roma, Allegri resta un sogno? Ecco dove può andare il tecnico

Roma Fonseca
Roma Fonseca (Getty Images)

Ultime Roma, incontro con Sarri: i dettagli

L’addio di Paulo Fonseca alla Roma è sicuro: subito o a fine stagione lo si saprà tra poco. Ma ormai la decisione è presa e prima di stabilire le strategie di calciomercato, si attenderà l’ufficialità del nuovo allenatore.

Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri resta il candidato principale a prendere il posto di Paulo Fonseca. Tiago Pinto ha fissato questa settimana un appuntamento con il procuratore del tecnico ex Napoli per trovare la formula giusta. Intanto Sarri dovrà risolvere la situazione con la Juventus, che dovrebbe corrispondergli una penale da 2,5mln in caso di mancato rinnovo a fine giugno.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)