Calciomercato Roma, esonero Fonseca: incontro a Trigoria, il nuovo tecnico

La Roma dirà addio a Paulo Fonseca, importanti novità arrivano da Trigoria. Scenario incredibile che vede protagonisti i Friedkin pronti a cambiare allenatore. L’appuntamento al Centro Tecnico, le ultime in casa giallorossa.

Calciomercato Roma, esonero Fonseca: le ultime

La Roma si prepara a salutare Paulo Fonseca, verso l’esonero. C’è l’incontro a Trigoria, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa giallorossa. Un vero e proprio vertice alla sede giallorossa, sono ore bollenti nel giorno dopo Sampdoria-Roma, gara in cui i giallorossi sono sprofondati, con l’Europa che ora sembra lontanissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: il tecnico rimane solo ad una condizione

C’è l’Europa League da giocare ancora, nonostante il largo risultato di Manchester, con lo United che ha già un piede in finale, proprio ai danni della Roma. Nonostante il riposo concesso ai giocatori, a Trigoria c’è movimento. Friedkin, con Tiago Pinto, sta avendo un incontro con Fonseca e il suo agente.

News Roma, cosa filtra su Fonseca: esonero anzitempo?

La Roma potrebbe dire addio prima del tempo a Paulo Fonseca: un esonero immediato. Stando a quelle che sono le ultime news riguardo il tecnico portoghese, potrebbero i giallorossi scegliere un traghettatore per chiudere la stagione e separarsi dal proprio allenatore, per avere uno scossone immediato in casa giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: il tecnico sbotta: “Sono stanco”

La Roma, infatti, proverà ad agguantare almeno l’Europa League, perché un’esclusione definitiva dall’Europa, rappresenterebbe un vero e proprio fallimento in questo campionato in cui, l’obiettivo a inizio stagione, era rappresentato da un ritorno in Champions League.

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Roma, esonero Fonseca (Getty Images)

Mercato Roma, esonero Fonseca: chi al suo posto

Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca. Non è un’ipotesi da scartare quella legata ad un addio anticipato per il tecnico portoghese. I candidati per un posto da traghettatore sono pochi, ma occhio all’idea De Rossi che, prima dell’Europeo, potrebbe accettare l’idea di sistemare le cose in casa giallorosso, con la sua presenza in panchina.

Per il futuro resta attiva l’opzione Sarri, il tecnico di Figline è in attesa di vedere cosa succede a fine stagione. Senza Europa, c’è da capire se il progetto intriga o meno il tecnico ex Juventus e Napoli.

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy