Calciomercato Roma, colpo dal PSG: Friedkin fa sognare i tifosi

La Roma sta pensando in grande e per la prossima stagione sta per piazzare un ottimo colpo: i supporters dei ‘lupacchiotti’ possono sognare.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (www.gettyimages.it)

Roma, Florenzi è pronto a ritornare

Calciomercato Roma, Alessandro Florenzi è pronto a ritornare. Nella sua seconda esperienza all’estero (dopo quella di Valencia del 2020), il terzino della Nazionale sta facendo molto bene con la maglia del Paris Saint Germain. Sia con Thomas Tuchel che con Mauricio Pochettino il calciatore è sempre stato schierato titolare. Tanto che in Francia può ancora ambire a vincere la Champions League ed il campionato. Il suo futuro, però, potrebbe colorarsi nuovamente di giallorosso (ricordiamo che il giocatore è stato mandato in prestito dai giallorossi di Friedkin).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: il tecnico sbotta: “Sono stanco”

Roma, Florenzi torna? Solo ad una condizione

Calciomercato Roma, Alessandro Florenzi può riabbracciare i suoi vecchi compagni di squadra. Solamente ad una condizione però: l’esonero di Paulo Fonseca. Il manager portoghese, dopo l’umiliante sconfitta ottenuta nell’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United, chiuderà la sua avventura con la Roma dopo due anni. Il rapporto tra l’ex Shakhtar Donetsk ed il calciatore non è mai stato ottimo: lo stesso Fonseca ha deciso di mandarlo via per due volte in prestito sia in Spagna che in Francia in questa stagione. A giugno, però, le cose potrebbero cambiare ed il difensore può ritornare in Italia ma restarci per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, beffata la Fiorentina: dirà addio al Napoli

Alessandro Florenzi (www.gettyimages.it)

Florenzi alla Roma solo con l’arrivo di Sarri

Calciomercato Roma, doppio colpo in entrata: Alessandro Florenzi e Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sta per rimettersi in gioco dopo un anno sabbatico. Attenzione però: solamente dal 1 luglio potrà accordarsi con un nuovo club, visto che ancora deve ricevere una parte dello stipendio dalla Juventus (sua ex squadra che lo ha esonerato l’8 agosto del 2020).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazione Manchester-Roma: con la “furbata” la finale è sicura

A riportare questa clamorosa indiscrezione è il quotidiano francese l’Equipe. Il laterale difficilmente, a questo punto, verrà riscattato dal club di Al-Khelaifi.

Impostazioni privacy