Calciomercato Roma, esonero Fonseca: il tecnico sbotta: “Sono stanco”

Roma esonero Fonseca
Calciomercato Roma esonero Fonseca (Getty Images)

La Roma può separarsi da Paulo Fonseca, tecnico verso l’esonero che parla oggi in conferenza stampa. Le parole, alla stampa, annunciando il proprio domani in questo rush finale di stagione.

Calciomercato Roma, esonero Fonseca: la conferenza

Sarà esonero per Paulo Fonseca alla Roma, il club va verso la separazione a fine stagione. Prima c’è da chiudere nel miglior modo possibile la sua esperienza in Capitale che, dopo il risultato largo di Manchester, rischia di diventare una vera e propria stagione nera, considerando anche la posizione lontana dalle prime quattro posizioni.

C’è il match con la Sampdoria nel week-end e il tecnico portoghese ne parla così, dopo le ultime notizie venute fuori sul suo futuro: “Non posso dare consigli alla proprietà, io sono l’allenatore e mi occupo del mio ruolo. Sono focalizzato su quelle che sono le ultime partite di questa stagione. Sono un professionista e voglio essere giudicato per questo, sono motivato per far bene da qui fino a fine stagione. Il bilancio lo faremo a fine stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: il nuovo tecnico arriva subito

Notizie Roma, Fonseca dopo Manchester: “Ora basta, sono stanco”

La Roma ha subìto una disfatta a Manchester e il futuro di Fonseca ora sembra sempre più lontano dal club giallorosso. Le sue parole sul futuro e sulla stessa gara di Europa League, però, sono chiare dopo le voci di mercato su di lui: “Sinceramente non voglio più parlarne. Posso solo dire che avevamo preparato un piano partita nel primo tempo a Manchester che aveva pure funzionato, cambiarlo poi non aveva senso. Avevamo voglia di fare cose buone, poi è successo qualcosa. Ora basta, sono stanco di parlarne, pensiamo alla prossima”.

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Roma, esonero Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Roma: rientro Zaniolo, arriva l’annuncio di Fonseca

Mercato Roma, Fonseca in conferenza su Veretout e Spinazzola

Paulo Fonseca, in conferenza stampa, parla anche della gestione dei suoi infortunati: “Qualcosa non è andata bene con Veretout e Spinazzola, evidentemente abbiamo sbagliato qualche valutazione. Era importante farli giocare a Manchester, perché i segnali che ci stavano dando erano più che positivi. Non pensavo venisse fuori un nuovo infortunio. Lo rifarei sicuramente, purtroppo è andata male. Pau Lopez? C’è la possibilità di vedere Fuzato”. 

Roma conferenza Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)