calciomercato milan zaniolo
Il Milan ha voglia di tornare grande e per farlo dovrà riuscire a chiudere la stagione tra le prime quattro squadre italiane. Il Milan pare sia intenzionato a puntare forte su Nicolò Zaniolo della Roma, ma per farlo dovrà prima raggiungere uno degli obiettivi di stagione. Il club rossonero ha bisogno di soldi che possano permettere al club di incassare diversi milioni per poi progettare nuovamente la stagione. In attesa del recupero di Lazio-Torino, potrebbero essere cinque squadre in 2 punti e per soltanto tre posizioni disponibili. Due resteranno fuori e il Milan non ha intenzione di essere tra queste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco dove andrà: arrivata l’offerta
Il Milan è pronto a far partire l’assalto ad uno dei talenti italiani più attesi di quest’anno. Perché lo scorso anno è arrivato l’ennesimo infortunio al ginocchio per Nicolò Zaniolo che ora ha voglia di tornare e il Milan pensa a lui in vista della prossima sessione di calciomercato. E’ grazie ad un maxi scambio che i rossoneri potrebbero riuscire a concretizzare l’acquisto del giovane talento giallorosso. Il Milan alla Roma andrebbe a proporre uno dei suoi attaccanti, dato che proprio il club giallorosso è in cerca di un nuovo e giovane bomber che possa prendere il posto di Edin Dzeko che saluterà a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo
Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. Il club rossonero ha intenzione di arrivare all’acquisto del talento italiano in vista del futuro. Intanto, il Milan pensa di offrire in cambio alla Roma Rafael Leao per Zaniolo. Con Stefano Pioli l’attaccante rossonero non sembra essersi consacrato, nonostante abbia avuto più occasioni di mettersi in mostra. Troppo altalenante la sua stagione con il bomber portoghese che viene valutato 40 milioni di euro. Da capire ora se la Roma avrà intenzione di privarsi di un calciatore come Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio ai tifosi
Manca davvero poco per il rientro di Nicolò Zanolo della Roma. Il calciatore sta recuperando dal secondo grave infortunio al ginocchio e potrebbe tornare in campo già per questo finale di stagione. Ma sarà il prossimo anno che Zaniolo sarà atteso al meglio della forma.
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…