Calciomercato Juventus: Donnarumma saluta il Milan, arriva l’annuncio ai tifosi

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti spedito verso l’estate, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per prendere rinforzi e per blindare i propri gioielli. Attenzione in particolare alla Juventus, la quale avrebbe messo nel mirino di mercato Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero non ha ancora raggiunto un accordo per prolungare con i rossoneri, e nelle ultime ore ci sarebbe stato un confronto molto accesso con i tifosi del Diavolo. Una situazione che rischia di sfociare in addio, con la Juventus che dal canto suo ha intenzione di mollare la presa.

Calciomercato Juventus: Donnarumma lascia il Milan? Arriva l’annuncio ai tifosi

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo

Gigio Donnarumma è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Ormai è chiaro ed evidente di come il portiere rossonero piaccia tantissimo al club bianconero, specie in vista del futuro. Altrettanto palese è l’enorme difficoltà che sta nascendo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan, con un confronto accesissimo nelle ultime ore tra il portiere e i tifosi. Donnarumma però pare abbia rassicurato questi ultimi sulla sua volontà di voler restare al Milan, allontanando così le voci di mercato su un suo trasferimento alla Juventus. Ad oggi è tutto molto incerto però, con il baby fenomeno che resta in bilico e con un futuro tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE: Milan, Donnarumma niente rinnovo e salta la Juve: annuncio di SKY

Mercato Juventus: Donnarumma vuole restare al Milan, Raiola asso nella manica

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora molto incerto, e intanto la Juventus spera di poterlo comprare sul mercato. L’addio al Milan non è affatto da escludere, e al momento uno degli ostacoli più grossi per il suo rinnovo in rossonero, è Mino Raiola. Il super agente ha un ottimo rapporto con la Juventus, e propri i bianconeri pare si vogliano affidare alla sua mediazione per completare il maxi-affare.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi

Donnarumma-Juventus: Maldini blocca tutto

La Juventus mette nel mirino Donnarumma, ma dall’altra parte il Milan non vuole assolutamente che le voci di addio compromettano il finale di stagione. Maldini ha bloccato ogni trattativa, vuole che il portiere si concentri sulle ultime 4 gare di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il campione ha deciso: vuole la Premier League

Impostazioni privacy