Calciomercato Milan, ha già l’offerta da accettare: ecco dove andrà

Il Milan deve difendere la posizione attuale per partecipare alla prossima Champions League. Intanto, dal calciomercato, sarà difficile da difendersi per alcuni campioni che andranno via a fine stagione, tra questi c’è Gigio Donnarumma che è in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo

Calciomercato Milan, Donnarumma non rinnova

Perché la trattativa tra il Milan e il suo punto fermo sembra ormai stoppata e quasi sicuramente non si riprenderà. Il Milan ha già presentato l’offerta di 8 milioni di euro al giovane portiere con Donnarumma che però non ha dato risposta. Il suo agente Mino Raiola chiede 12 milioni ai rossoneri che non hanno nessuna intenzione di spingersi oltre gli 8 offerti in questo periodo di crisi economica. Intanto, per evitare che si ripetano faccende scomode del 2017, agente e familiari sono in arrivo a Milano dopo il confronto tra Donnarumma e gli ultras del club rossonero.

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio ai tifosi

Mercato Milan, Donnarumma ha già l’offerta

Ad oggi Donnarumma ancora non ha firmato con il Milan e con nessun’altra squadra. Secondo quanto svelato dalle ultime notizie di calciomercato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già diverse offerte. Infatti, Mino Raiola ha fatto sapere al Milan di aver ricevuto offerte da 10 milioni di euro. Su Donnarumma ci sono Juventus e Rea Madrid su tutte che hanno intenzione di chiudere con lui.

Donnarumma tifosi milan
Donnarumma, addio Milan: è fatta per il nuovo portiere (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, scontro Donnarumma Ultras

Ultime Milan, la decisione finale di Donnarumma

Il Milan e i tifosi sperano ancora che Donnarumma resti in rossonero a vita, ma questo dipenderà soltanto dalla vera voglia che il giovane calciatore avrà di restare a Milano. Perché soltanto con il calciatore che si faccia avanti e scavalchi il suo agente e altre offerte migliori che potrà arrivare una nuova firma con la società rossonera che già si è esposta fin troppo per firmare con lui un nuovo contratto, visto che la crisi economica ha colpito qualsiasi club. Decisivo sarà anche l’arrivo in Champions per il Milan e la scelta di Donnarumma.

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy