Milan, Donnarumma niente rinnovo e salta la Juve: annuncio di SKY

Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport riguardo Gianluigi Donnarumma del Milan. Il portiere rossonero non ha firmato ancora nessun rinnovo con il club e potrebbe non farlo più. Intanto, proprio riguardo la questione rinnovo, Donnarumma ha avuto un confronto con gli ultras del Milan nelle ultime ore e questo potrebbe incidere in vista della gara con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, torna il bomber

Milan news, Donnarumma ultras: non vogliono farlo giocare contro la Juventus

Infatti, come svelato da Sky Sport, nella giornata di ieri c’è stato un confronto Donnarumma ultras con i tifosi del Milan che avrebbero imposto al giovane portiere di non scendere in campo domenica prossima per Juventus-Milan (big match per la qualificazione in Champions) in caso di non rinnovo con il Milan entro sabato. Dunque, Donnarumma non potrebbe scendere in campo per Juve-Milan dove i rossoneri si giocano tutto per la Champions a meno che il portiere non rinnovi il contratto entro il giorno prima. Una notizia choc a Sky che però né il Milan né il portiere pensano di prendere in considerazione. Perché Gigio h dimostrato con i fatti di stare sempre al top sul campo ed essere uno dei migliori nonostante sia in scadenza di contratto.

Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi

Mercato Milan, Donnarumma non rinnova?

Ormai pare che dovrebbe andare proprio così. Perché Donnarumma non ha dato risposta ancora al Milan riguardo l’offerta di rinnovo da 8 milioni di euro a stagione, contro la richiesta di 12 che fa lui e il suo agente. Le parti pare siano destinate a separarsi a fine stagione salvo soprese.

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Benevento

Calciomercato Milan, sostituto Donnarumma: i nomi

Sono tanti i nomi che circolano per il sostituto di Donnarumma in caso di mancato rinnovo. Il Milan pare che abbia sondato Silvestri, Musso e Cragno in Serie A, ma che abbia intenzione di puntare su Mike Maignan del Lille per il post Donnarumma. Il portiere 25enne ha convinto la società rossonera. Il calciatore del Lille potrebbe anche arrivare con il suo allenatore Galtier che in Ligue 1 si sta giocando il campionato e piace molto alla dirigenza in caso di non conferma di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan Mike Maignan
Calciomercato Milan Mike Maignan (Getty Images)
Impostazioni privacy