Calciomercato Juventus, arriva la conferma dal club: “Se lo prendono è un affare…”

Calciomercato Juventus, si intensificano sempre di più le voci che vogliono il calciatore il prossimo anno nella ‘Vecchia Signora’.

De Paul Alex Sandro
Rodrigo De Paul e Alex Sandro (www.gettyimages.it)

Juventus, arriva l’assist per il calciatore

Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul pronto a vestire un’altra maglia bianconera? Ieri pomeriggio, proprio contro i ragazzi di Andrea Pirlo, è stato suo malgrado il protagonista del match. Con un suo tocco col braccio (su punizione di Cristiano Ronaldo) in area di rigore ha riacceso le speranze per i piemontesi che si trovavano sotto di un gol: rigore trasformato dallo stesso portoghese per il momentaneo pareggio (partita vinta dalla Juventus per 1-2 nei minuti finali).

Furia dei friulani che non hanno digerito il ko: lo ha confermato anche l’osservatore dell’Udinese, Andrea Carnevale, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Marte’, dove ha parlato sia della gara che del futuro dello stesso calciatore che piace a molte squadre, sia italiane che estere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio su Haaland: “Giocherà con noi!”

Calciomercato, le parole di Carnevale sul top player

Calciomercato Juventus, queste le parole di Carnevale su Rodrigo De Paul: “Questo è stato il suo anno: sia dal punto di vista della maturazione che come salto di qualità. Ci teneva molto alla gara: da vero capitano ha rimproverato i suoi compagni di squadra. Ha fatto giocate da campione e ha colpi da campione. Fa parte della Nazionale argentina e gioca con un certo Lionel Messi. Siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni e sappiamo bene che vuole puntare in grande”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, plusvalenza e sacrificio: ecco dove giocherà

Serie A Udinese Juve
Rodrigo De Paul, Leonardo Bonucci e Daniele Chiffi (www.gettyimages.it)

Quale sarà il futuro di De Paul?

Calciomercato Juventus, questa l’ultima stagione di De Paul con l’Udinese? Carnevale ha precisato inoltre: “Ancora non sappiamo dove andrà a giocare. Juventus o Napoli? Non saprei dire. So solamente che chi lo acquisterà farà sicuramente un affare. Noi come Udinese abbiamo sempre creduto nelle sue potenzialità, soprattutto quando non fece bene a Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio

Sapevamo che, da un momento all’altro, sarebbe esploso qui da noi. Ora è diventato un calciatore completo: non ha problemi in quale posizione del campo vuole giocare. Fisicamente è migliorato tantissimo”. 

Impostazioni privacy