Calciomercato Juventus, plusvalenza e sacrificio: ecco dove giocherà

La Juventus è pronta al grande sacrificio, per mettere in atto i nuovi colpi sul calciomercato. Possibile importante addio con plusvalenza per il prossimo anno, novità importanti in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, addio Szczesny: l’ipotesi

La Juventus potrebbe dire addio a Szczesny. Clamoroso scenario in vista del futuro, con il cambio anche tra i pali per quel che riguarda la rivoluzione in casa bianconera. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a riportare quello che potrebbe essere il sacrificio della società di Agnelli, con Fabio Paratici pronto a piazzare la plusvalenza per il club bianconero.

E l’idea per i pali resta Donnarumma, con l’ipotesi di Gigio in campo e Gigi in panchina, a fargli da vice, ancora con un rinnovo per un ulteriore anno. La situazione che riguarda il polacco sembra concreta, con l’ipotesi addio e un ritorno in Premier League che sembra sempre più concreto. Occhio anche all’ipotesi Milan, che va a caccia di un portiere, anche se i rossoneri hanno intenzione di prendere Maignan se, effettivamente, dovesse dire addio Gigio Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Szczesny ai saluti? Piace al Borussia Dortmund

Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti

La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. Il portiere titolare della Juve e della Nazionale polacca, a fine stagione e dopo l’Europeo, potrebbe ripartire da un nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Szczesny via, ecco chi arriva

La Juventus, che lo venderebbe a cifre importanti, si ritroverebbe un’importante plusvalenza, aprendo dunque scenari interessanti. La cessione di Szczesny e la ripartenza su un nuovo portiere e non solo: il calciomercato dei bianconeri si infiamma.

Calciomercato Juventus Szczesny
Juventus Szczesny (Getty Images)

Mercato Juventus, occhio alla Roma di Sarri per Szczesny: le ultime

Calciomercato Juventus, diversi club su Szczesny. C’è da capire in quale squadra giocherà nel suo futuro e occhio anche al ritorno alla Roma che, per la prossima stagione e con Maurizio Sarri, potrebbe sposare un progetto interessante. Il tecnico e il portiere potrebbero ritrovarsi alla Roma, nel club in cui il polacco sbarcò in Serie A, facendo da primo portiere ad Alisson, straordinario portiere del Liverpool oggi.

Calciomercato Juventus Szczesny
Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy