Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio

Il giocatore vuole portare la Juventus in Champions League, evitando il flop di questa stagione, poi sarà addio. Strade separate, i bianconeri potrebbero dirgli addio a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio

Potrebbe chiudersi un ciclo tra la Juventus e Cristiano Ronaldo nella prossima finestra di calciomercato. Il portoghese pronto a dire addio, dopo una stagione da alti e bassi, che non ha permesso al calciatore ex Real Madrid di dire la propria.

La Juventus e il popolo bianconero, dal canto proprio, sperano di vedere ancora il campione plurititolato e cinque volte Pallone d’Oro ancora a servizio della Juve, proprio come oggi, quando è riuscito a rimontare con una doppietta il risultato, riportando i bianconeri in piena corsa ai primi 4 posti.

La Juventus però, ad obiettivo trovato – che a questo punto resta il piazzamento in Champions e la Coppa Italia -, potrebbe separarsi proprio da Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese vuole vincere ancora in bianconero, ma poi sarà addio.

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo

Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. Il calciatore della Juve potrebbe appunto chiudere la sua avventura a fine stagione. Ultime cinque partite per i bianconeri, con la sfida non banale di Coppa Italia che spinge Cristiano Ronaldo ad un ultimo grande sforzo, per chiudere in bellezza la sua avventura in Italia. Finita la stagione, sembra convinto a dire addio, stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juve.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato

Mercato Juventus voglia di Supercoppa… ma senza Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo. L’obiettivo è quello di vincere la Coppa Italia e piazzarsi in Champions League, tra l’altro aprendo uno scenario interessantissimo legato alla Supercoppa del prossimo anno. Con la vittoria di Coppa Italia, da giocare contro l’Atalanta che va a caccia di un titolo importantissimo, si aprirebbe la possibilità di giocare appunto la sfida di Supercoppa contro la rivale che oggi, in via del tutto ufficiale, ha “scippato” lo Scudetto che la Juve ha vinto per nove anni di fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus; Ronaldo, Dybala e Morata: il futuro

Una Supercoppa che però si giocherebbe senza Cristiano Ronaldo. L’ultimo trofeo alzato dal campione portoghese è proprio la Supercoppa, vinta quest’anno contro il Napoli. E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo: addio alla Juventus (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy