Calciomercato Roma, beffata la Fiorentina: dirà addio al Napoli

La Roma sarebbe pronta a beffare clamorosamente la Fiorentina e anche altre squadre italiane che avevano messo gli occhi sul tesserato del Napoli. A fine stagione Gennaro Gattuso dirà addio al Napoli e con lui altri calciatori in scadenza di contratto, infatti, oltre a Gattuso, in scadenza ci sono Maksimovic e Hysaj che in Serie A hanno molto mercato e hanno attirato in queste ultime giornate l’interesse di varie big tra cui anche la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, per la finale serve solo un miracolo

Calciomercato Roma, Hysaj nel mirino: beffata la Fiorentina

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Gattuso dirà addio al Napoli a fine stagione perché in scadenza di contratto, ma anche altri calciatori non pare che rinnoveranno come lui. Tra questi c’è Hysaj che è finito nel mirino della Roma. Secondo le ultime, il club giallorosso avrebbe beffato Fiorentina e Milan che erano in contatto con il terzino. Hysaj è vicino alla Roma e la trattativa pare che si chiuderà con il suo acquisto a parametro zero.

Calciomercato Napoli Hysaj
Calciomercato Napoli Hysaj (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, esonero immediato

Calciomercato Napoli, Hysaj può rinnovare a sorpresa

Elseid Hysaj sta benissimo a Napoli e non avrebbe voglia di andare via, ma soltanto che la società lo accontenti sulle richieste economiche, che però il club ritiene eccessive. Per questo il calciatore, nonostante i tanti interessi di vari top club, non ha ancora firmato nessun altro contratto o preso decisioni. Perché Hysaj attenderà fino all’ultimo di capire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli e se ci saranno le possibilità per una nuova firma sul contratto con gli azzurri.

Napoli Elseid Hysaj
Napoli Elseid Hysaj (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Ranieri per la panchina

Calciomercato, Roma fa bottino da Napoli

Perché non solo Hysaj, ma anche Nikola Maksimovic anche saluterà il Napoli a fine stagione e il difensore serbo piace molto alla stessa Roma ma anche alla Lazio. Il suo addio da Napoli è certo, mentre la sua permanenza in Serie A pare quasi sicura. Il calciatore sta bene in Italai e non ha voglia di spostarsi più di tanto, per questo un suo trasferimento a Roma pare molto probabile, con la Lazio e la Roma che sono in contatti avanzati con Maksimovic.

Roma Maksimovic
Roma Maksimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy