Calciomercato Milan, occasione Gayà: Maldini ci prova

José Gayà è il nuovo terzino sinistro che piace al Milan. Il difensore spagnolo del Valencia è l’ultima idea di calciomercato dei rossoneri per completare il parco difensori.

Calciomercato Milan, Gayà l’ultima idea di Maldini

Il Milan pensa a José Gayà per completare la batteria di difensori a disposizione di Stefano Pioli. Paolo Maldini sta cercando da tempo un nuovo terzino sinistro per dare possibilità di rifiatare a Theo Hernandez nel corso della stagione. Ad oggi, sulla sinistra è stato sempre utilizzato Diogo Dalot da adattato e il Milan vorrebbe un nuovo terzino di ruolo.

José Gayà al Milan è l’obiettivo di mercato degli ultimi giorni. Il club rossonero è al lavoro per portare il difensore del Valencia in Serie A. Il tempo stringe ma ci sono tutte le possibilità per mettere a segno il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo in attacco: le ultime

Milan Gayà
Calciomercato Milan Gayà (Getty Images)

Calciomercato Milan, Gayà ha chiesto la cessione

L’affare Milan-Gayà è possibile nonostante il poco tempo che resta alla fine della sessione invernale di mercato. Secondo quanto riferito da Chiringuito, infatti, il calciatore classe ’95 vuole andare via dal Valencia. Avrebbe addirittura chiesto la cessione e Paolo Maldini è pronto ad affondare il colpo.

L’approdo di Gayà al Milan, ora, è diventato prioritario per i rossoneri. Il terzino iberico classe è uno dei punti fissi anche della Nazionale di Luis Enrique ma non vuole continuare in Liga, soprattutto considerata la situazione economica del Valencia.

Calciomercato Milan, cessione dolorosa a gennaio: le ultime

Gayà Milan
Gayà Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Gayà arriva…in saldo: le ultime

Gayà al Milan potrebbe arrivare a prezzo di saldo. Paolo Maldini sta valutando anche il suo nome per questo mercato di gennaio. Gayà ha un contratto con il Valencia fino al 2023 ma le sue volontà potrebbero determinare l’addio agli andalusi.

Il Milan proverà a prendere Gayà ma non è l’unico nome sulla lista di Fredric Massara e Paolo Maldini. In pole position c’è anche Matias Viña, difensore del Palmeiras, che però ha difficoltà a lasciare subito il club brasiliano a causa della Copa Libertadores.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

José Gayà
José Gayà (Getty Images)
Impostazioni privacy