Calciomercato Juventus, è pronto ad allenare i bianconeri: il suo annuncio

Colpo di scena clamoroso per la panchina della Juve. Con l’esonero di Andrea Pirlo a fine stagione ancora non si sa con certezza chi sarà il prossimo allenatore della Juventus. Intanto, arriva un assist speciale da uno che è definito dal mondo calcistico intero Lo Special One. José Mourinho può essere il prossimo allenatore della Juve e l’annuncio arriva direttamente dal tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Milan, Donnarumma salta il match se non rinnova

Calciomercato Juventus, Mourinho prossimo allenatore

La Juventus è sempre più vicina all’esonero di Andrea Pirlo in vista della prossima stagione e secondo le ultimissime notizie non sarà Massimiliano Allegri il nuovo allenatore della Juve. Perché pare che José Mourinho si trova attualmente svincolato dopo l’ultimo esonero subito nelle scorse settimane dal Tottenham ma ha già intenzione di rimettersi nuovamente in gioco. Perché il tecnico portoghese, storico ex dell’Inter per il triplete conquistato nel 2010, ha aperto al suo ritorno in Italia e per la panchina della Juve anche.

mourinho juventus
Josè Mourinho (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: annuncio del direttore

Mercato Juve, Mourinho nuovo allenatore: il suo annuncio sul ritorno in Italia

Nella lunga intervista concessa al Times, Josè Mourinho ha aperto al ritorno in Italia e anche alla Juventus. Perché il tecnico portoghese ha annunciato di essere molto legato all’Inter, ma che se arrivasse la chiamata anche a breve di un top club in Italia e rivale dell’Inter accetterebbe senza pensarci due volte. Mourinho non ha escluso la Juve e ha quindi di fatto confermato che accetterebbe di esserne il nuovo allenatore in futuro. Mou ha spiegato che è sempre stato molto professionale nel suo lavoro e non direbbe no a rivali dell’Inter, nonostante il legame con i nerazzurri resterà sempre forte. In Italia, ad oggi, Roma, Juventus, Napoli o Milan potrebbero decidere di puntare su di lui per il futuro tra le squadre di prima fascia.

mourinho juventus
Jose Mourinho, e Frank Lampard (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte vicino allo scudetto: bordata ad Agnelli e la Juve

Juventus, il gesto di Mourinho ai tifosi

Perché Mourinho e la Juventus si sono incrociati ancora nello scorso 2018, quando durante Juventus-Manchester United, all’Allianz Stadium, l’ex allenatore dell’Inter, insultato dai tifosi bianconeri, uscì dal campo a fine primo tempo facendo il segno del triplete (conquistato con l’Inter) ai tifosi della Juve.

mourinho juve
José Mourinho (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy