Calciomercato Roma, esonero immediato per Fonseca: il nuovo tecnico arriva subito

La Roma è pronta a separarsi dal suo allenatore, Fonseca dirà addio immediato. E’ la riflessione di casa giallorossa, devastante il risultato subìto in Europa League che spingerebbe il club alla decisione definitiva.

Calciomercato Roma, Fonseca esonerato subito: le ultime

Paulo Fonseca potrebbe subito essere esonerato dalla Roma. Il tecnico portoghese rischia il posto, dopo la clamorosa debacle in Europa Leauge, competizione su cui i giallorossi avevano puntato. E’ chiaro che i motivi non sono legati ad un’eventuale eliminazione – la qualificazione resta comunque tutta da giocare -, ma al come la Roma ha approcciato la gara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca via o resta? Arriva il suo annuncio

Il problema dei giallorossi, in questa stagione, è sempre stata la mentalità negli scontri diretti. Ogniqualvolta i giallorossi si sono trovati a sfidare le big, in campionato e ora anche in Europa League, il tracollo dell’intera squadra. Il largo risultato di ieri, in semifinale di Europa League contro il Manchester United, ha acceso i riflettori a Trigoria: presto ci sarà un incontro tra società e tecnico, per decidere proprio sul futuro.

Roma, esonero Fonseca: l’incontro con Friedkin

Incontro tra Fonseca e Friedkin, il tecnico potrebbe essere subito esonerato dalla Roma. Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare quello che può essere l’immediato addio del tecnico che, ancor prima della fine della stagione, potrebbe salutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome

Clamoroso scenario, ma la sensazione è che comunque ci sarà separazione tra le parti. Nella serata di ieri Fonseca è apparso molto amareggiato nel post-partita e ai microfoni di Sky Sport, rispondendo con “Vediamo” alle domande sul suo futuro.

Roma esonero Fonseca
Calciomercato Roma esonero Fonseca (www.gettyimages.it)

Mercato Roma, Fonseca via: Sarri subito o traghettatore?

Calciomercato Roma, addio Fonseca. Il portoghese si separa dai giallorossi, oggi può essere una giornata decisiva per il suo futuro, dopo il tracollo in Europa League. Maurizio Sarri sembra pronto per la prossima stagione, ma difficilmente i giallorossi prenderanno il tecnico già ora. Avendo già il tecnico in pugno, potrebbe essere affidata la guida tecnica per questo rush finale di campionato ad un traghettatore, per centrare l’obiettivo Europa.

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Roma, esonero Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy