Calciomercato Milan: colpo da sogno in attacco, pronti 60 milioni!

Un mercato che si fa sempre più interessante in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre muoversi per quella che sarà un’intensa sessione estiva. Il Milan è sicuramente una delle più attive, e uno dei suoi obiettivi principali di calciomercato è certamente Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina protagonista di una stagione pazzesca condita da 17 gol in campionato. Il giocatore serbo è uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come Commisso non voglia cederlo, o quantomeno farlo senza concedere alcun tipo di sconto alla concorrenza. Intanto i rossoneri continuano a restare alla finestra..

Calciomercato Milan: Vlahovic obiettivo principale in attacco, prezzo altissimo

vlahovic roma
Calciomercato Milan vlahovic

Dusan Vlahovic è l’obiettivo principale del Milan per il calciomercato. Ormai chiaro ed evidente di come il centravanti serbo piaccia tantissimo ai rossoneri, tanto da aver fatto già attivare Maldini e Massara, i quali hanno chiesto informazioni e sondato il terreno. Il classe 2000 è un talento purissimo, e il patron della viola, Rocco Commisso, ha intenzione di sparare altissimo per un’eventuale cessione: 60 milioni di euro, cifra enorme e che spaventa le pretendenti. Vlahovic è già pronto al grande salto, il Milan ha bisogno di un attaccante in grado di prendere le redini del reparto una volta che Ibra dirà addio. Le due strade potrebbero intrecciarsi, ma il prezzo da pagare è un’enormità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz per il gioiellino scuola Tottenham

Mercato Milan: Vlahovic conteso in Serie A, ecco dove può giocare

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scoprire, e intanto il Milan vorrebbe acquistarlo sul mercato. I rossoneri pensano a come anticipare la concorrenza, la quale si fa sempre più agguerrita con il passare dei giorni: anche Roma e Juventus sono pretendenti per il serbo, e chissà che non possa nascere un duello tutto targato Serie A.

LEGGI: Calciomercato Milan: offerta altissima, sta per firmare

Ultime Milan: colpo Vlahovic, c’è il rinnovo?

La Fiorentina si tiene stretto Dusan Vlahovic, ed in particolare Commisso vorrebbe blindarlo con un super rinnovo. Il Milan resta alla finestra, ma prima bisognerà scoprire il risvolto che avrà l’incontro tra giocatore e presidente viola.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: clamoroso colpo in attacco, è pronto a firmare

Impostazioni privacy