Calciomercato Milan, è fatta per il sostituto: colpo da 27 milioni

Calciomercato, il Milan ha già bloccato il sostituto di Donnarumma: i rossoneri si muovono d’anticipo e per non farsi trovare impreparati sono pronti a piazzare il primo colpo per la prossima stagione.

Maignan Milan
Mike Maignan, portiere del Lille (www.gettymages.it)

Milan, è fatta per l’erede di Donnarumma

Calciomercato Milan, individuato in Mike Maignan il giusto rinforzo per il prossimo anno. La telenovela riguardo il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma nelle ultime settimane non ha fornito ulteriori novità. Il tempo passa troppo velocemente per la dirigenza rossonera che non ha nessuna intenzione di perderne altro e vuole muoversi per cercare di trovare un nuovo estremo difensore. Il nativo di Castellammare di Stabia non ha ancora preso una decisione ed è a un bivio: lasciare il ‘Diavolo’ a parametro zero oppure mettere nero su bianco nei prossimi giorni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da sogno in attacco, pronti 60 milioni!

Calciomercato, dalla Francia il nuovo portiere

Calciomercato Milan, Mike Maignan è già stato bloccato dai rossoneri. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero messo sotto chiave il classe ’95 del Lille. Con le sue ottime prestazioni e le sue parate, sta portando la squadra verso una clamorosa vittoria del campionato, battendo dopo tre anni il Paris Saint Germain che si è sempre classificato primo. I rossoneri sono stati chiari sia con il club francese che con l’agente del calciatore, Bruno Satin. Il primo obiettivo resta quello di cercare di convincere Donnarumma a continuare la sua avventura a Milano, se ciò non dovesse accadere allora si andrà dritti spediti su Maignan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio dellìagente: “Piazza graditissima”

Maignan Milan
Mike Maignan pronto ad approdare al Milan (www.gettyimages.it)

Milan, quanto costerà Maignan?

Calciomercato Milan, affare Mike Maignan. Il Lille per il suo tesserato è pronto ad accettare 12 milioni di euro: per lo stipendio del calciatore sono pronti 3 milioni per i prossimi cinque anni (contratto fino al 30 giugno del 2026).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, tutto vero

In questa stagione l’estremo difensore (considerando campionato, Europa League e Coppa di Francia) è sceso in campo 44 volte incassando 37 reti. In 20 occasioni, però, ha tenuto inviolata la sua porta.

Impostazioni privacy