Calciomercato Milan, nuovo rinforzo per Pioli: scambio con Hauge

Il Milan non vuole perdere altro tempo e inizia a programmare il futuro: i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara sono pronti a regalare al tecnico Stefano Pioli un nuovo rinforzo per la prossima stagione. Battuta la concorrenza delle altre squadre che erano interessate al calciatore.

De Paul Milan
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Milan, passi in avanti per De Paul

Calciomercato Milan, novità per quanto riguarda Rodrigo De Paul. Il capitano e uomo simbolo dell’Udinese è pronto a lasciare la società friulana per fare il definitivo salto di qualità. Con le sue ottime prestazioni sta convincendo le big d’Europa che avevano mostrato interesse verso di lui. La sua carriera calcistica può continuare in Italia, nonostante il Leeds United del ‘Loco’ Marcelo Bielsa fosse pronto a presentare una nuova offerta ai bianconeri per averlo il prossimo anno, dopo che nell’estate scorsa avevano già fatto un tentativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per il sostituto: colpo da 27 milioni

Calciomercato Milan, che offerta all’Udinese

Calciomercato Milan, offerta all’Udinese per Rodrigo De Paul. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, la dirigenza rossonera sta per fare il passo decisivo per portare in Lombardia il top player argentino. Pozzo è stato chiaro: per il suo calciatore vuole almeno 40 milioni di euro. Il ‘Diavolo’ però sta pensando di inserire nella trattativa (oltre ad un conguaglio economico) anche alcuni calciatori che non sono una prima scelta per Pioli. Il primo è il norvegese Jens Petter Hauge: bisognerà convincere ovviamente quest’ultimo ed anche il suo entourage. Oltre all’ex Bodo/Glimt possono entrare nell’offerta anche alcuni ragazzi della Primavera che potrebbero fare al caso dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da sogno in attacco, pronti 60 milioni!

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Milan, battute le altre squadre italiane per De Paul

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul il sogno per i rossoneri. Il club di Scaroni vuole anticipare la concorrenza per aggiudicarsi il numero 10 dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta altissima, sta per firmare

Così facendo il Napoli, la Juventus e i cugini dell’Inter dovranno virare su altri obiettivi visto che avevano individuato in De Paul il giusto rinforzo per il loro centrocampo.

Impostazioni privacy