Calciomercato Milan, annuncio dell’agente: “Piazza graditissima”

Il Milan è pronto ad affrontare le ultime partite di campionato con un occhio verso il calciomercato estivo: il ‘Diavolo’ è pronto a rinforzare ulteriormente la sua squadra, ma la concorrenza è tanta.

Calciomercato Napoli Senesi
Marcos Senesi (www.gettyimages.it)

Milan, con Senesi è sfida con il Napoli

Calciomercato Milan, Marcos Senesi piace in Italia. In questa stagione l’argentino si è comportato molto bene con il team olandese. E’ al suo secondo anno in Europa (è stato prelevato nel 2019 dal San Lorenzo). Ha totalizzato (considerando il campionato, l’Europa League e la Coppa d’Olanda) trentasei presenze trovando la via della rete in due occasioni. Ora è pronto a fare il grande salto in Serie A.

Non ci sono però solamente i rossoneri sulle tracce del giovane difensore centrale del Feyenoord: anche il club azzurro di Aurelio De Laurentiis osserva la sua situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, tutto vero

Milan, le parole di Antonelli sul giocatore

Calciomercato Milan, queste le parole di Stefano Antonelli (operatore di mercato che fa parte dell’entourage di Marcos Senesi): “La sua situazione è abbastanza strana: nel senso che stiamo discutendo con la società e con altri club, ma non abbiamo ancora idea di cosa farà il prossimo anno. Accostamento al Napoli? Sarebbe sicuramente una piazza graditissima per lui”. In azzurro potrebbe prendere il posto di Koulibaly (destinazione Premier League).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al ‘nuovo’ Pato: Maldini vola in Brasile

Marcos Senesi
Marcos Senesi (www.gettyimages.it)

Non solo Milan e Napoli: anche una big europea sul difensore

Milan e Napoli non sono le uniche due squadre ad aver messo nella lista dei prossimi acquisti Marcos Senesi: dalla Spagna sono sicuri che anche il Barcellona di Ronald Koeman è sulle sue tracce. Nei blaugrana partirà, quasi sicuramente, il francese Umtiti. Il tecnico olandese è pronto a sostituirlo proprio con il classe ’97.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ufficiale: lascia il Real Madrid, è l’erede di Calhanoglu

Antonelli ha concluso dicendo: “Koeman? Prima che ritornasse in Spagna già conosceva le qualità del ragazzo. Le big d’Europa, in generale, cercano di anticipare i tempi e battere la concorrenza. In un team del genere potrebbe anche disputare 15-20 partite il primo anno”.

Impostazioni privacy