Calciomercato Juventus: bomba dall’Inghilterra, lo sta prendendo Agnelli

La Juventus pensa ad un super colpo per l’estate. Secondo le ultime voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, il club bianconero potrebbe portare in Italia un altro super campione.

Calciomercato Juventus: pazza idea Mbappè

La Juventus potrebbe prendere Mbappè nel corso del prossimo calciomercato 2021. Secondo quanto filtra dall’Inghilterra, i bianconeri con la cessione di Dybala e Ronaldo, potrebbero avere le risorse necessarie per provare a prendere l’attaccante del PSG.

Prendere Kylian Mbappé per la Juve sarebbe un colpo incredibile. Secondo Radiomercato i bianconeri non sarebbero in questo mometno in prima fila per l’attaccante del PSG ma, come riportato dal Daily Mirror, paratici si starebbe tenendo informato sull’evoluzione della situazione del francese.

Mbappè ha il contratto in scadenza tra due anni, per questo motivo, senza rinnovo del contratto, il campione del Mondo potrebbe anche essere ceduto dal Paris Saint Germain. Il problema per la Juve è rappresentato dal prezzo e dalla concorrenza. Mbappè, arrivato giovanissimo al PSG, era costato 140 milioni di euro. La cifra, spesa dal club per prendere l’attaccante dal Monaco, ora potrebbe non bastare. Il secondo problema, poi, è rappresentato dalla concorrenza. Mbappè piace anche al Real Madrid. Il club spagnolo sarebbe in prima linea per arrivare al calciatore.

Calciomercato Juventus Neymar
Neymar e Mbappè (Getty Images)

Mercato Juventus: come può arrivare Mbappè?

Ovviamente non sarà facile per la Juventus prendere Mbappè dal PSG. Per farlo la Juve dovrebbe rinunciare a Ronaldo o Dybala, o magari ad entrambi. Ronaldo dopo tre anni in Italia libererebbe il tetto ingaggi della Juvetus dal suo pesante contratto da 30 milioni netti. Dybala è in scadenza nel 2022 e la Juve deve rinnovare o vendere. I bianconeri poi dovranno anche prendere una decisione su Morata. Lo spagnolo è arrivato un anno fa solo in prestito dall’Atletico Madrid e per riscattarlo la Juve dovrebbe spendere altri 45 milioni di euro. Una cifra importante che non è detto che Paratici voglia investire.

calciomercato juventus Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè

Le ultime sullo scambio tra Juventus e PSG

Tra le pretendenti a Cristiano Ronaldo per il prossimo mercato, in prima linea ci sarebbe proprio il PSG. Il portoghese potrebbe rientrare nell’affare così come lo stesso Paulo Dybala che piace da tempo a Leonardo.

Calciomercato Juventus, Mbappé finanzia il doppio colpo
Juventus Mbappé (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy