Calciomercato Juventus: Mbappè arriva grazie alla Superlega

La Superlega porta Kylian Mbappè: cambia tutto sul calciomercato. Il talento del Paris Saint-Germain pronto a cambiare squadra, farà parte dell’elite del calcio mondiale.

Calciomercato Juventus, Mbappè pronto per il club di Superlega

La Superlega rivoluziona il calcio e rivoluzionerà anche il calciomercato: Kylian Mbappè pronto a cambiare squadra. E’ il caso dei campioni del panorama mondiale che, dopo le vicissitudini legate alla Superlega, sono pronti a cambiare aria.

Stando a quel che rivelano i colleghi di Calciomercato.it, infatti, il Real Madrid tenterebbe l’affondo per il prossimo anno. Il club madrileno, con la Superlega che potrebbe partire già dalla prossima stagione calcistica, potrebbe avere nel reparto offensivo uno dei più grandi talenti in giro per l’Europa. La trattativa dunque, entrerebbe in una fase cruciale, nel prossimo mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Aouar si complica a causa.. di Mbappè

Il calciatore avrebbe dato delle garanzie al patron Florentino Perez, di un rinnovo che non arriverà proprio con il club di Parigi. Per tale motivo, partirà l’assalto del Real Madrid, con il presidente Al-Khelaifi pronto ad ascoltare le proposte. Il prezzo, ovviamente, schizzerà alle stelle.

Superlega, Mbappè arriva: lo permetteranno i fondi

Il Real Madrid andrà dritto su Kylian Mbappè. Il calciatore francese è l’oggetto del desiderio del prossimo calciomercato e, con l’avvento della Superlega, ci sarà la possibilità di vedere una delle stelle mondiali, proprio all’interno della stessa manifestazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Kane piomba il PSG: dipende da Mbappé

A prescindere da quello che succederà proprio con la nuova manifestazione, il calciatore piace particolarmente ai blancos, che vorrebbero averlo a disposizione nella prossima stagione. Tutto, sarà permesso anche dall’enorme quantità economica che adesso sarà a disposizione dei top club europei. E il sogno di Mbappè, di giocare al Real Madrid, potrebbe concretizzarsi: Florentino Perez pronto al grande colpo.

calciomercato juventus Mbappè
Kilyan Mbappè (Getty Images)

Juventus, Mbappè al Real Madrid apre nuovi scenari

Il Real Madrid partirà all’assalto di Kylian Mbappè, ma occhio anche alla Juventus. Sì, perché anche Cristiano Ronaldo potrebbe finire al club madrileno, ma a quel punto ci sarà da capire quali saranno le idee di Agnelli. Mentre il Real Madrid proverà a prendere uno degli attaccanti più influenti del panorama mondiale, c’è ancora Erling Haaland da sistemare. Il calciatore piace al City, ma occhio ora alla Juventus che, con possibilità economiche elevate, potrebbe mettersi in coda per provarci con il norvegese.

Calciomercato Juventus, Mbappé finanzia il doppio colpo
Juventus Mbappé (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy