Calciomercato Juventus, su Kane piomba il PSG: dipende da Mbappé

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane (Getty Images)

La Juventus pensa a Harry Kane per la prossima stagione. Il fenomeno del Tottenham è uno dei sacrificabili in caso di mancato accesso alla prossima Champions League e il suo futuro accende il calciomercato.

Calciomercato Juventus, occhi fissi su Kane: le ultime

Harry Kane è un calciatore che piace tanto alla Juventus già da tempo. L’altissima richiesta del club inglese e la voglia di restare del calciatore hanno sempre impedito ogni tipo di trattativa. Ora però tutto può cambiare. I bianconeri devono fare i conti con il futuro di Alvaro Morata, che non convince del tutto, e pensano al fenomeno inglese.

Harry Kane alla Juventus potrebbe rappresentare anche una seconda giovinezza per Cristiano Ronaldo che spesso cambia posizione anche con Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo clamoroso dalla Premier League

Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, su Kane c’è anche il PSG

La Juventus pensa fortemente a Harry Kane per far sognare in grande i propri tifosi. Ma il Paris Saint-Germain non vuole restare a guardare. I due club (e non solo) potrebbero battersi in un’incredibile asta per il centravanti inglese.

Dall’Inghilterra arrivano le prime indiscrezioni sull’eventuale partenza di Kylian Mbappé: se il francese dovesse lasciare la Ligue 1, Pochettino avrebbe già fatto il nome di Harry Kane per il PSG. Il nuovo tecnico, secondo quanto riferisce il Mirror, vorrebbe ripartire dal suo pupillo in caso di addio della stella francese e ha inziato già a chiedere informazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo Messias? Le ultime

Calciomercato Juventus, ecco il prezzo di Harry Kane

Il sogno di mercato della Juventus, dunque, è Harry Kane. Fabio Paratici andrà all’assalto del centravanti della Nazionale inglese che potrebbe dire addio agli Spurs dopo 8 stagioni da assoluto protagonista in prima squadra.

Quanto costa Harry Kane? Il Tottenham non ha alcuna intenzione di dire addio al suo capitano ma alla fine potrebbe mollare il colpo. Il prezzo, però, è alle stelle: oscilla tra i 150 e 170 milioni di euro, e solo a queste cifre il patron Levy dirà di sì all’addio della sua stella.

Calciomercato Juve: tutti gli aggiornamenti

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)