Calciomercato Juventus: Aouar si complica a causa.. di Mbappè

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a quelli che saranno i prossimi innesti a gennaio e in estate. Tra gli obiettivi principali c’è soprattutto il nome di Houssem Aouar, centrocampista francese attualmente in forza al Lione. Il giovane talento ha già stupito sia in Ligue1 che in Champions League, e spesso si è reso protagonista di grandi prestazioni contro le italiane. I bianconeri conoscono bene Aouar, e intendono provarci al più presto.

Calciomercato Juventus: obiettivo Aouar, concorrenza del PSG

juventus mbappé
juventus mbappé (www.gettyimages.it)

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Lione è un pallino bianconero già da diversi mesi, e in questo ultimo periodo pare ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. La trattativa è ovviamente molto complicata, a causa soprattutto dell’agguerrita concorrenza sul giocatore francese: anche il PSG è interessata, e pare che il fenomeno Mbappè abbia richiesto esplicitamente l’acquisto di Aouar. Una situazione che non fa piacere alla Juventus, costretta ora a lottare con un top club, per di più contro la volontà di un incentivo come L’Enfant Prodige. Certo è che Paratici ci proverà e non mollerà la presa, soprattutto in vista di gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio di Aouar

Mercato Juventus, colpo Aouar: ecco quanto costa il centrocampista

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus continua a tenere d’occhio Houssem Aouar, centrocampista del Lione che ha attirato l’attenzione di tantissimi top club. Il club transalpino conosce bene la situazione intorno al giocatore, ed è per questo che ha fissato un prezzo parecchio alto: si parla di circa 70 milioni di euro. Un costo molto elevato, e che la Juventus spera di ammortizzare con qualche affare (vedi De Sciglio, oppure qualche altra contropartita). Per il momento si sonda il terreno, in attesa poi di approfittarne nel momento giusto.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: le condizioni dell’affare

Ultime Juventus: Aouar si complica, la preferenza del giocatore

Juventus e Aouar si allontanano sempre di più, e questo anche a causa del PSG. Il club parigino ha un’influenza enorme in Francia, e pare che lo stesso centrocampista del Lione preferisca un trasferimento nel club di Neymar e Mbappè, anzichè in un altro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Aouar può arrivare: rottura con il Lione

Impostazioni privacy