Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
I Consigli Fantacalcio della 34a giornata di Stopandgoal.com. E’ il rush finale di questa Serie A, al Fantacalcio si giocano posti importanti. Mentre il campionato è indirizzato verso l’Inter, c’è chi si gioca il titolo all’interno delle proprie leghe, con le situazioni ancora tutte aperte. E allora, in questo finale di stagione, non si può sbagliare: occhio ai match del weekend!
I Consigli Fantacalcio validi per la 34a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match tra Verona-Spezia. La giornata chiuderà di lunedì, con lo scontro salvezza tra Torino e Parma Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentaquattresima giornata di Serie A.
Sabato 1/05 (ore 15.00) Verona-Spezia
Da schierare: Kevin Lasagna può ritrovare il bonus, Barak intoccabile per chi lo ha e va schierato titolare. Silvestri ha la sua chance da +1, mentre nello Spezia c’è Verde che ha mostrato di saper incidere. Provateci.
Da evitare: Sturaro, non offre garanzie.
Scommessa: Maggiore.
Sabato 1/05 (ore 18.00) Crotone-Inter
Da schierare: Simy vuole continuare a mettersi in mostra, escluderlo al Fantacalcio non è concesso: anche contro la temibile difesa dell’Inter può trovare il bonus. Tornate a fidarvi del bonus Lautaro e ovviamente andate con Lukaku, il suo +3 può tornare. Hakimi sì, così come Eriksen.
Da evitare: Occhio ad Handanovic, può essere una trappola: il Crotone ha dimostrato che sa far male alle avversarie, anche se di grande livello.
Scommessa: Ounas fronte Crotone, Barella per l’Inter.
Sabato 1/05 (ore 20.45) Milan-Benevento
Da schierare: Ibrahimovic tornerà titolare e va schierato, Kessiè può tornare ad incidere. Con Viola si può provare, è pur sempre il rigorista designato.
Da evitare: Kjaer, il Milan non sta dando certezze difensive.
Domenica 2/05 (ore 12.30) Lazio-Genoa
Da schierare: Ciro Immobile non vuole arrestare la propria corsa, Milinkovic e Luis Alberto gli altri consigliati. Lazzari può ancora far bene, dategli continuità, per il Genoa invece andate con Scamacca. Con Pandev squalificato, sarà lui accanto a Destro.
Da evitare: Hoedt, ha l’arduo compito di sostituire Acerbi.
Scommessa: Strootman e Criscito.
Domenica 2/05 (ore 15.00) Bologna-Fiorentina
Da schierare: Non tenete fuori Soriano, discorso analogo per Palacio. Per la Fiorentina Vlahovic senza indugi, Caceres che continua a giocare a tutta fascia e sì anche a Castrovilli.
Da evitare: Martinez Quarta a questo giro.
Scommessa: Milenkovic per potenziali bonus di testa.
Domenica 2/05 (ore 15.00) Napoli-Cagliari
Da schierare: Osimhen è on fire, schieratelo. Chi ha Politano deve inserirlo, ma il consigliato di giornata è Lozano: il Chucky pronto a riprendersi il ruolo da titolare. Mertens sicuramente, anche se sarà in staffetta. Joao Pedro anche a Napoli, si può inserire.
Da evitare: Cragno tornerà titolare, ma non è l’occasione giusta quella di Napoli.
Scommessa: Occhio all’ex Pavoletti, Demme per il Napoli.
Domenica 2/05 (ore 15.00) Sassuolo-Atalanta
Da schierare: Berardi inamovibile, ma il consigliato al Fantacalcio di questa giornata è Djuricic. Andate anche con Locatelli, mentre per l’Atalanta ancora sì a Muriel. Malinovskyi è l’intoccabile di casa Atalanta.
Da evitare: Maxime Lopez, può soffrire in mezzo al campo.
Scommessa: Romero.
Domenica 2/05 (ore 18.00) Udinese-Juventus
Da schierare: De Paul pronto a mettersi in mostra, magari proprio alla Juve. Dybala può affiancare ancora Cristiano Ronaldo, vanno schierati entrambi. Cuadrado sempre pericoloso, è un difensore che può portare bonus, anche attraverso gli assist.
Da evitare: Scuffet, il vice di Musso è da tenere fuori per questa giornata.
Scommessa: Occhio a Fernando Llorente, può punire da ex.
Domenica 2/05 (ore 20.45) Sampdoria-Roma
Da schierare: Quagliarella rischia ancora di restare fuori, per questo il consigliato è Gabbiadini che potrebbe avere una maglia da titolare. Sì a Jankto, per la Roma tornate a fidarvi di Dzeko, anche se a partita in corso. Villar al posto di Veretout – che è l’assenza gravissima per la Roma e per il Fantacalco -, è la sua occasione.
Da evitare: Fazio per la Roma.
Scommessa: Karsdorp.
Lunedì 3/05 (ore 20.45) Torino-Parma
Da schierare: il ‘gallo’ Belotti vuole incidere e trascinare il suo Torino, Ansaldi è da schierare perché può essere pericolo in ottica bonus. Del Parma, provateci con Gervinho: i crociati, nonostante la situazione di classifica, possono trovare il gol.
Da evitare: Osorio, Belotti è un cliente scomodo.
Scommessa: Baselli, è la chance per lui dopo la squalifica di Mandragora.
A cura di: Simone Davino
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…