Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: anche gli azzurri ci proveranno

Il Napoli mette nel mirino lo scontento della rivale per il prossimo calciomercato. Gli azzurri pronti al grande colpo, De Laurentiis ci pensa.

Calciomercato Napoli, Pezzella può arrivare: le ultime

Il Napoli mette nel mirino German Pezzella. Il difensore argentino, nonché capitano del club viola, potrebbe dire addio alla Fiorentina a fine stagione. Stanco anche lui dei risultati che non arrivano per il club toscano, con la società che continua ad essere imbottigliata nei discorsi di bassa classifica. La Fiorentina è infatti coinvolta nella bagarre per la salvezza, anche se la società sembra meno in difficoltà di chi rischia seriamente di scendere in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Gattuso, ecco quanto guadagnerà il nuovo allenatore

German Pezzella pronto all’addio alla Fiorentina, lasciando il club e la fascia di capitano. Il difensore argentino sarebbe pronto ad una nuova esperienza, ancora in Serie A magari, perché su di lui c’è il forte interesse del Napoli, che si era fatto vivo già nelle passate stagioni.

News Napoli, Pezzella nel mirino: gli azzurri ci proveranno

German Pezzella dirà addio alla Fiorentina e il Napoli ci proverà. Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato, ci sarebbe finito il Napoli sul calciatore argentino. Il giocatore del club viola, secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, sarà pronto ad una nuova esperienza. Il Napoli, che vuole sistemare i propri discorsi in difesa, con il possibile partente Kalidou Koulibaly, potrebbe mettere le mani su di lui.

Calciomercato Napoli Pezzella
Calciomercato Napoli Pezzella

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente avverte: “Non so se resterà in azzurro”

Mercato Napoli, Pezzella in estate: la notizia

Calciomercato Napoli, Pezzella può arrivare in estate. Il calciatore interessa al Napoli e la sua situazione ai viola intriga Giuntoli. Il ds azzurro potrebbe mettere le mani sul calciatore che quasi sicuramente non rinnoverà con il club toscano. La Fiorentina, conscia della voglia di Pezzella di giocare in campo europeo, potrebbe salutare il proprio capitano, lasciandolo partire verso una big italiana. Occhio perché il Napoli non è l’unico club su di lui, tra le big italiane c’è infatti anche il Milan che, a fine stagione, risolverà la situazione legata a Romagnoli.

Calciomercato Napoli Pezzella
Calciomercato Napoli Pezzella (Getty Images)
Impostazioni privacy