Calciomercato Napoli, l’agente avverte: “Non so se resterà in azzurro”

Calciomercato Napoli, gli azzurri sono pronti a salutare il calciatore alla fine di questo campionato: a rivelare alcune indiscrezioni importanti sul suo futuro ci ha pensato il suo agente.

Mandragora Bakayoko
Rolando Mandragora e Tiémoué Bakayoko (www.gettyimages.it)

Napoli, futuro di Bakayoko ancora da decidere

Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Tiémoué Bakayoko? Nelle ultime due uscite il centrocampista, tanto voluto da Gattuso nel mercato estivo, non ha fatto rimpiangere l’assenza sia di Diego Demme che di Fabian Ruiz. E’ stato inoltre lui a timbrare il cartellino, per la prima rete, nel match vinto in trasferta a Torino contro i granata di Nicola. Ottime prestazioni dopo un avvio di certo non esaltante.

Ricordiamo che il calciatore è arrivato in prestito dal Chelsea: a fine stagione le due squadre discuteranno per cercare di trovare un accordo. Il suo contratto coi Blues scadrà nel 2022: logico pensare che la sua valutazione non possa raggiungere i 18 milioni finora richiesti da Abramovich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Gattuso, ecco quanto guadagnerà il nuovo allenatore

Parla l’agente di Bakayoko: “Soddisfatto della sua stagione

Calciomercato Napoli, l’agente di Bakayoko ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live. Il suo procuratore non è niente altro che suo fratello, Abdoulaye. Queste le sue parole: “Siamo contenti del suo rendimento con i partenopei e che la sua squadra sia ritornata, di prepotenza, nella lotta per un posto in Champions League. 

La sua stagione? E’ soddisfatto di quello che sta facendo. Si è trovato bene in città e con il resto del team. Questa esperienza a Napoli lo ha fatto crescere ancora di più. Il rapporto con Gattuso è ottimo visto che i due hanno lavorato insieme al Milan”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuovo allenatore, arriva l’annuncio del presidente

Verdi, Bakayoko, Demme
Simone Verdi, Tiémoué Bakayoko e Diego Demme (www.gettyimages.it)

Il procuratore è sicuro: “Vuole la Champions

Calciomercato Napoli, Bakayoko non sa se rimanere in azzurro: “Non so se mio fratello resterà qui anche il prossimo anno. La cosa certa è che se la squadra dovesse qualificarsi tra le prime quattro le cose potrebbero cambiare. Vuole giocare la Champions. Chelsea? Non c’è un riscatto obbligatorio, dipenderà molto dalla situazione economica del club di De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo da 50 milioni: prima una cessione dolorosa

Se vuole rimanere qui? Non dipenderà da lui, ma da quello che decideranno le due società. Dopo che sarà stata presa una decisione allora potrà dire la sua”.

Impostazioni privacy