Calciomercato Napoli: addio Gattuso, ecco quanto guadagnerà il nuovo allenatore

Il Napoli continua a muoversi in vista della prossima stagione, e lo fa pensando anche all’eventualità di un nuovo allenatore. Gennaro Gattuso è ancora in bilico, e il suo sostituto sul mercato potrebbe essere Luciano Spalletti, il quale resta il nome in pole fino a questo momento. L’ex Inter gradirebbe allenare gli azzurri, ed è chiaro di come Aurelio De Laurentiis stia cercando di accelerare i tempi per un’eventuale chiusura. Ci saranno da limare ancora dei dettagli, intanto pare si stia ragionando già sulle cifre di ingaggio.

Calciomercato Napoli: Spalletti si avvicina, ma c’è distanza sull’ingaggio

spalletti cile

Luciano Spalletti si avvicina sempre di più al Napoli, sua possibile prossima squadra per la stagione che verrà. La posizione di Rino Gattuso è più incerta che mai, e ormai è evidente di come ci sia distanza con De Laurentiis, il quale sta già pensando a chi affidare la panchina degli azzurri. Spalletti piace parecchio, anche se ad oggi c’è distanza tra richiesta ed offerta: il Napoli è disposto ad offrire un ingaggio di 2,5 milioni di euro, Spalletti ne chiede 4. Per questo motivo bisognerà aspettare ancora la fumata bianca, in attesa anche di conoscere quale sarà il futuro di Gattuso, il quale si sta concentrando sulla conquista di un posto Champions.

LEGGI ANCHE:Calciomercato Napoli: torna il tecnico, arriva l’annuncio

Ultime Napoli: De Laurentiis vuole Spalletti

spalletti torna in panchina
Luciano Spalletti napoli

Il Napoli, ed in particolare De Laurentiis, pensa al nuovo tecnico, il quale potrebbe essere Luciano Spalletti. Ad oggi l’ex Inter è il nome preferito per il patron azzurro, il quale vorrebbe affidargli la panchina per la prossima stagione. Più defilati ci sono i nomi di De Zerbi e Juric, altri due pretendenti molto papabili.

LEGGI: Calciomercato Napoli: nuovo allenatore, arriva l’annuncio del presidente

Mercato Napoli: addio Gattuso? Non è finita

Intanto il futuro di Spalletti dipenderà ovviamente da quello di Rino Gattuso. Quest ultimo sembra diretto verso un addio a fine stagione, ma pare che la storia possa non essere ancora finita. De Laurentiis riflette, e chissà che alla fine non possa esserci la riconferma. Champions obbligatoria però, ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, il colpo per il 2022: ADL si è convinto

Impostazioni privacy