Calciomercato Napoli, cambia tutto sul futuro: cessione o permanenza?

Cambia tutto sul mercato per il domani del Napoli. Aurelio De Laurentiis costretto ad alcune scelte, ma occhio ai diversi scenari all’orizzonte: può cambiare tutto sul calciomercato, in estate.

Calciomercato Napoli, novità su Koulibaly: le ultime

Il Napoli potrebbe trovare la permanenza di Kalidou Koulibaly. Il clamoroso colpo di scena di casa Napoli annunciato dalla Gazzetta dello Sport. Le possibilità non mancano, considerando che il calciatore sta bene a Napoli ed è consapevole di poter continuare a vivere esperienze in Europa, nonostante i passi falsi degli ultimi anni.

Se il Napoli dovesse riuscire a piazzarsi in Champions League, potrebbe cambiare qualcosa. La coppia confermata tra Manolas e Koulibaly, con Rrahmani primissima riserva o addirittura con l’addio del greco, che ha avuto qualche difficoltà nel corso di questa stagione, non fornendo garanzie sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuova offensiva per Koulibaly

Finché hanno giocato assieme, Koulibaly e l’ex difensore della Roma, hanno offerto buone prestazioni. In questo rush finale, in cui il Napoli si gioca un posto importante in Champions League, si deciderà il futuro del club azzurro.

Ultime Napoli, Koulibaly via? ADL riflette

Il Napoli potrebbe non cedere più Kalidou Koulibaly. Dipenderà tutto dalle offerte e dalla voglia dello stesso senegalese. Il difensore del club azzurro, nonché vice-capitano della squadra partenopea, potrebbe decidere di restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly può finire in una super-big

Nella passata estate, Koulibaly è stato ad un passo dal Manchester City, ma il club inglese – così come le diverse squadre in Europa – non ha raggiunto le cifre chieste da Aurelio De Laurentiis. Per la prossima finestra di calciomercato, ADL potrebbe calare le proprie pretese e decidere di cederlo. Altrimenti scegliere la via già percorsa in precedenza: tenersi stretto Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli, Koulibaly e Manolas ancora insieme?

Calciomercato Napoli, Koulibaly potrebbe restare. Il club azzurro riflette sul proprio futuro, con la coppia difensiva che potrebbe essere confermata. Intanto il Napoli si guarda intorno e il nome di Senesi è sempre vivo. L’argentino potrebbe comunque sostituire Koulibaly in caso di partenza, ma l’idea potrebbe essere quella di tenere ancora il centrale senegalese grazie all’approdo eventuale in Champions League.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy