Calciomercato Milan, ufficiale: lascia il Real Madrid, è l’erede di Calhanoglu

Il Milan attende di capire se farà parte della prossima Champions League e intanto pensa al prossimo calciomercato. I rossoneri sono alle prese con i casi spinosi dei rinnovi contrattuali e potrebbero essere costretti a cedere alcuni dei migliori. Hakan Calhanoglu non ha ancora trovato l’accordo e potrebbe partire: al suo posto arriva Dani Ceballos?

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: le ultime su Ceballos

Dani Ceballos è uno dei nomi più ricorrenti in orbita mercato Milan. Già nelle scorse stagioni il fantasista spagnolo era stato accostato ai rossoneri ma non si è mai trovato un accordo per il passaggio in Serie A. Con il possibile addio di Hakan Calhanoglu a parametro zero, però, la trattativa per portare l’ex Real Madrid ora all’Arsenal in rossonero potrebbe riaprirsi.

Il mercato del Milan dovrà, senza dubbio, essere centrato sul miglioramento di ogni reparto e Dani Ceballos è un nome che stuzzica molto la dirigenza. E’ ancora di proprietà del Real Madrid, con cui ha altri 2 anni di contratto, ma ora vuole essere protagonista indiscusso.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, ecco i dettagli del futuro di Calhanoglu

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Getty Images)

Mercato Milan, Ceballos annuncia l’addio al Real Madrid

Il futuro di Dani Ceballos potrebbe essere al Milan. Le ultime notizie di mercato che riguardano i rossoneri fanno sognare i tifosi. Se da un lato c’è la possibilità di perdere un grande calciatore come Hakan Calhanoglu, dall’altro lato c’è l’opzione Dani Ceballos. Lo spagnolo, in un’intervista a Radio Onda Cero, ha annunciato il suo futuro, lanciando indizi importanti sull’addio.

Ho ancora due anni di contratto con il Real Madrid. Un altro prestito sarebbe difficile da sopportare. Ho bisogno di stabilità, sto per compiere 25 anni e ho bisogno di continuità”.

Futuro? Tra qualche settimana ci penseremo, analizzando tutte le opzioni sul tavolo. Non so se tornerò al Real, se resterò con o senza Zidane. Vorrei giocare l’Europeo e l’Olimpiade e poi deciderò. La cosa migliore per tutti è riuscire ad avere stabilità“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, Pioli lascia a fine stagione: ecco cosa sta succedendo

Milan Ceballos
Milan Ceballos (Getty Images)

Ultime Notizie Mercato Milan: anche la Juve su Ceballos

L’approdo di Dani Ceballos al Milan potrebbe essere complicato anche in questa sessione di mercato. Paolo Maldini stima molto il classe ’96 e a breve tenterà l’approccio con il Real Madrid per anticipare la concorrenza.

Ma proprio dall’Italia potrebbero arrivare i pericoli. Le news di calciomercato vedono la Juventus interessata a Ceballos. I bianconeri sono alle prese con una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo e potrebbero fiondarsi sullo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan: tutti gli aggiornamenti su Calhanoglu

Dani Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)
Impostazioni privacy