Calciomercato Milan, assalto al ‘nuovo’ Pato: Maldini vola in Brasile

L’attacco del Milan ha bisogno di rinforzi per il nuovo anno. Il calciomercato dei rossoneri, tra le altre priorità, ha anche il parco offensivo che va migliorato. Quest’anno si sono concentrate proprio lì la maggior parte delle defezioni e il duo Maldini-Massara è pronto a metterci una pezza. L’obiettivo dei del Milan è Kaio Jorge, giovanissimo talentino del Santos.

Calciomercato Milan, idea Kaio Jorge: le ultime

Kaio Jorge al Milan è l’ultime idea di mercato di Paolo Maldini. Il giovanissimo attaccante del Santos è finito nel mirino di tantissimi club europei che ne hanno annusato le grandissime qualità. E’ considerato uno degli astri nascenti del calcio mondiale e in estate potrebbe lasciare la patria per arrivare in Europa.

Il Milan ha sondato il terreno per Kaio Jorge e presto potrebbe preparare l’offerta di mercato. Non sarà facile vincere la concorrenza degli altri club ma c’è un piano ben preciso per il ‘nuovo’ Pato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio Calhanoglu: ecco chi arriva al suo posto

Calciomercato Milan Kaio Jorge
Calciomercato Milan Kaio Jorge (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Kaio Jorge

Il Milan sonda il terreno per Kaio Jorge in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri hanno da sempre un’ottima area scouting in terra carioca e anche questa volta hanno fiutato l’affare. Ma non sarà semplice assicurarsi il baby fenomeno brasiliano perché sulle sue tracce ci sono diversi club.

Inoltre, secondo quanto si legge su calciomercato.com, Kaio Jorge non è una priorità per il Milan. E il motivo è da cercare nel prezzo del suo cartellino. Ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e il Santos vuole cederlo in estate per guadagnarci almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio Pioli senza Champions: chi arriva al suo posto?

Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Ultime Milan, su Kaio Jorge anche Juve e Napoli

Come si diceva, Kaio Jorge è molto appetito in sede di calciomercato. Il Milan non è l’unico club italiano interessato al ragazzo classe 2002. Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche Napoli e Juventus.

Gli azzurri si sono già mossi tempo fa con Cristiano Giuntoli e tra qualche settimana potrebbero tentare l’affondo decisivo. Leggermente più defilata c’è la Juve. Il club bianconero vorrebbe prendere l’attaccante a parametro zero a gennaio, pagando una grossa commissione all’agente. Questa formula, però, non è gradita al calciatore che vorrebbe far sì che il club per cui tifa possa guadagnare dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Maldini al lavoro per il nuovo colpo

Napoli Kaio Jorge
Milan Kaio Jorge (Getty Images)
Impostazioni privacy