Juventus, Cristiano Ronaldo nei guai: ecco cosa rischia

Dall’Inghilterra sono sicuri: Cristiano Ronaldo sta per incontrare non pochi problemi per via del caso Mayorga ed il presunto stupro.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Accuse pesantissime per il campione portoghese

Juventus, Cristiano Ronaldo accusato di stupro. Le ultime sulla vicenda che ha visto protagonista l’asso lusitanto arrivano dall’Inghilterra, precisamente dal quotidiano ‘Mirror’. Si ritorna a parlare di questa vicenda dopo alcuni mesi: la modella americana Kathryn Mayorga ha accusato l’ex Manchester United di aver abusato di lei. Quest’ultima avrebbe chiesto, come risarcimento danni, ben 56 milioni di sterline (quasi 65 milioni di euro) per chiudere questa triste vicenda, che le avrebbe causato, secondo quanto riferito da lei stessa, “dolore e sofferenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: decisione già presa con la società

Ronaldo, i fatti risalgono al 2009

Juventus, Kathryn Mayorga accusa Cristiano Ronaldo di stupro. La trentaquattrenne avrebbe richiesto 20 milioni di euro per il “dolore e la sofferenza che ha trascorso” e altri 20 per quelli futuri e gli ultimi 20 come risarcimento danno. Il resto dei soldi servirebbero alla ragazza per ulteriori spese e per quelle legali. Una cifra non astronomica per Ronaldo, che li guadagna in un anno tra stipendio Juventus e sponsorizzazioni, ma comunque da capogiro.

Ritorniamo indietro con i fatti: Cristiano Ronaldo avrebbe conosciuto la modella negli Stati Uniti. Si sono incontrati in un hotel di Las Vegas nell’estate del 2009, dove avrebbe abusato di lei in un secondo momento. All’epoca la ragazza era fidanzata con un ragazzo di origini albanesi. CR7, però, ha sempre smentito tutto respingendo le accuse.

La donna in un’intervista al quotidiano tedesco ‘Dier Spiegel‘ disse: “Mi ha aggredito violentemente e mi è saltato addosso. Dopo il rapporto si inginocchiò dicendomi che ‘al 99% era un bravo ragazzo, ma al restante uno per cento non sapeva cosa potesse accadere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri torna: lo spogliatoio esulta

Cristiano Ronaldo
Juventus, il calciatore Cristiano Ronaldo accusato di stupro da una modella americana (www.gettyimages.it)

Juventus, non un bel periodo per Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi. Riemergono, nuovamente, le notizie del suo presunto stupro ai danni della Mayorga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli stanco: via entrambi, scambio in Premier

In campo, invece, non riesce a trovare la via del gol dal 7 aprile (tantissimi giorni per uno che di mestiere fa l’attaccante). Inoltre la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più lontana.

Impostazioni privacy