Calciomercato Juventus, Agnelli stanco: via entrambi, scambio in Premier

Rivoluzione in arrivo, il prossimo calciomercato segnerà il domani della Juventus. Cessioni in vista, Agnelli pronto ai sacrifici per rifondare l’intera rosa bianconera.

Calciomercato Juventus, per Kean vanno via in due

La Juventus ha messo Moise Kean nel mirino e si prepara alle cessioni del prossimo mercato: Szczesny e Rabiot pronti ai saluti. Sì, sono loro i due calciatori indiziati per un futuro lontano dal club piemontese. I bianconeri potrebbero dire addio a due calciatori importanti per le gerarchie dell’intera rosa.

Rabiot non ha convinto, ma il nome a sorpresa sul mercato è quello di Szczesny. Entrambi i calciatori potrebbero partire, con destinazione Premier League. Entrambi piacciono ai club inglesi e, per il polacco, si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo le esperienze italiane con Roma e Juventus. I cartellini di entrambi i calciatori potrebbero finanziare il grande colpo: Moise Kean.

Ultime Juventus, Szczesny e Rabiot servono per Kean: addio con scambio

La Juventus pronta a scambiare i cartellini dei suoi calciatori per Moise Kean. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime di mercato di casa Juve, con Szczesny principalmente che potrebbe essere l’oggetto sacrificato per arrivare a Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: l’annuncio sul ritorno di Kean

Carlo Ancelotti potrebbe gradire la presenza dell’espertissimo polacco, che era nel mirino del suo Napoli anche, per il dopo Reina, prima di mettere le mani sul duo Meret-Ospina. Occhio ovviamente anche a Rabiot, centrocampista che è sempre stato gradito dallo stesso Ancelotti.

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Mercato Juventus, Kean arriva grazie al sacrificio: occhio anche a Demiral

Calciomercato Juventus, tutto per Moise Kean. Sarà Fabio Paratici a tentare l’operazione, la mission impossible a Liverpool, perché l’Everton sembra non voler rinunciare, ovviamente, a basso prezzo sul calciatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Kean: la strategia del PSG

Dopo averlo prelevato due anni fa ormai, Kean è diventato uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione e la Juventus se n’è resta conto. Per convincere i Toffees, occhio anche al cartellino di Demiral, altro calciatore che sembra non aver convinto pienamente la dirigenza bianconera. La sensazione è che la Juve le proverà tutte per arrivare a Kean, c’è da convincere però il club di Premier League che, fino a questo momento, spara alto sul prezzo.

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)
Impostazioni privacy