Calciomercato Milan, è fatta: arriva il portiere! Sostituito Donnarumma

Bomba di calciomercato per il Milan, è il nuovo acquisto per i pali. Paolo Maldini chiude, l’affare si farà: arriva da una big del calcio italiano, ecco di chi si tratta.

Calciomercato Milan, arriva Mirante: è il primo colpo per il 2022

Il Milan piazza il colpo tra i pali: arriva Mirante dalla Roma. Sarà il colpo a zero per il prossimo anno, con il portiere italiano che andrà ad occupare un ruolo importante, in qualità di vice di lusso. Sì, perché alla Roma ha dimostrato di saper reggere le pressioni da titolare e, anche al Milan, potrebbe occupare un ruolo simile.

In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Gigio Donnarumma che, potrebbe comunque dire addio a fine stagione – considerando la sua situazione contrattuale -, arriva Mirante. Il portiere pronto ad una nuova esperienza in una big d’Italia, dopo l’avventura alla Roma, che si chiuderà a fine stagione.

Calciomercato Milan Mirante
Calciomercato Milan Mirante (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: l’agente conferma, arriva al posto di Donnarumma

Milan, colpo Mirante: arriva a costo zero

Il portiere della Roma, Antonio Mirante, giocherà nel Milan. Nella prossima stagione il cambio di maglia, stando a quel che rivelano i colleghi de La Repubblica. Il portiere che alla Roma ha occupato il ruolo da vice di Pau Lopez, trovandosi comunque a giocare titolare per un buon periodo, sarebbe pronto ad una nuova esperienza in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mirante può arrivare a parametro zero: le ultime

Il classe ’83 potrebbe occupare nuovamente il ruolo da ‘numero dodici’ all’interno della rosa milanista, ma occhio agli scenari del domani, per i rossoneri. Il Milan deve capire cosa succederà con Gigio Donnarumma, con cui c’è ancora enorme distanza tra domanda e offerta, sul rinnovo.

Mercato Milan, ecco Mirante: via i fratelli Donnarumma?

Calciomercato Milan, preso Mirante a parametro zero. E’ il colpo per i pali da parte di Maldini e Massara, che si sono aggiudicati il portiere per la prossima stagione. Tatarusanu non ha convinto e discorso analogo per il terzo portiere, Antonio Donnarumma, fratello di Gigio. Da risolvere è la situazione del titolare, ma la garanzia è che ora il Milan ha un nuovo portiere. Sarebbe fatta, si attende solo l’annuncio sul nuovo portiere del club rossoneri.

Calciomercato Milan Mirante
Milan, è fatta per Mirante (Getty Images)
Impostazioni privacy