Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: spunta la cifra richiesta

La Juventus è pronto a piazzare il colpo di calciomercato: la società fissa il prezzo per il giocatore.

Bonaventura Gosens
Giacomo Bonaventura e Robin Gosens (www.gettyimages.it)

Juventus, l’Atalanta mette in vendita Gosens

Juventus, obiettivo Robin Gosens. L’esterno tedesco sarà uno degli uomini mercato della prossima sessione estiva, visto che in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo. Le sue prestazioni hanno convinto il club campione di Italia a puntare su di lui per la prossima stagione: l’Atalanta, detentrice del cartellino, ha fissato il prezzo per il suo gioiello. I bergamaschi vogliono 25 milioni di euro per il costo del loro calciatore, stando a quanto riferisce ‘Calciomercato.com‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: decisione già presa con la società

Juventus attenta: su Gosens c’è anche il Leicester

Calciomercato Juventus, i bianconeri devono stare attenti perché non sono gli unici ad aver adocchiato Robin Gosens. Il classe ’94 è un obiettivo del Leicester City, terza in classifica in Premier League. Le ‘foxes‘ hanno intenzione di portarlo in Inghilterra per riformare con Castagne la coppia da sogno di terzini che tanto bene ha fatto con la ‘Dea’. I due hanno giocato insieme per tre anni (dal 2017 al 2020) fino alla cessione del belga avvenuta nell’estate dello scorso anno. La ‘Vecchia Signora’ però non ha nessuna intenzione di farsi scappare l’atleta ed è pronta a a dare battaglia a suon di rilanci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli stanco: via entrambi, scambio in Premier

Gosens Juventus
Robin Gosens (www.gettyimages.it)

Su Gosens c’è anche un altro club di A

Calciomercato Juventus, non c’è solo il Leicester su Robin Gosens. Anche l’Inter di Antonio Conte ha fatto più di un pensierino per il Nazionale tedesco: a quanto pare, però, gli inglesi sono in netto vantaggio rispetto alle due società italiane, visto che sono in trattativa con la dirigenza bergamasca già da alcune settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo allenatore, è già definito: sgarbo all’amico Pirlo

Ricordiamo che l’ex Heracles Almelo andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022: in questa stagione ha messo a segno dieci reti ( in 38 presenze totali tra campionato,  Champions League e Coppa Italia).

Impostazioni privacy