Calciomercato Juventus, il campione ci ripensa: vuole restare

Calciomercato Juventus, sembra che le carte in tavola siano cambiate: dietrofront del giocatore che è pronto a rimanere a Torino anche per il prossimo anno.

Chiellini Juventus
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Chiellini e Juventus: si può continuare

Calciomercato, la storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus può continuare. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile addio tra le due parti, ma ore le cose sembrerebbero cambiate. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Corriere di Torino’ che ha annunciato il possibile prolungamento, almeno per un altro anno, dell’attuale capitano della ‘Vecchia Signora’ con il club di Andrea Agnelli. Allontanate le voci che volevano il calciatore appendere gli scarpini al chiodo e ritirarsi dopo i campionati Europei: Chiellini è pronto a rinnovare, ma solamente ad una condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma in arrivo: c’è anche la data

Chiellini può rinnovare se ritorna l’ex…

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini può firmare solo con il ritorno di Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico Andrea Pirlo difficilmente verrà confermato anche per la prossima stagione: la dirigenza bianconera sta seriamente valutando la possibilità di riabbracciare il nativo di Livorno alla fine del campionato. Allegri conosce molto bene l’ambiente visto che ha vinto sei scudetti e può risollevare l’ambiente dopo una annata di certo non indimenticabile.

Solo in questo caso il numero 4 potrebbe rimanere in squadra. Nelle sue recenti dichiarazioni a ‘Sky Sport’ il centrale ha annunciato: “Io e Buffon non saremo mai un problema per la società. Sembrava un problema il fatto che io e Gigi non avessimo ancora rinnovato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Allegri sta tornando, arriva la conferma

Chiellini Juventus rinnovo
Giorgio Chiellini può rimanere alla Juventus (www.gettyimages.it)

Chiellini, si valutano due piste estere

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini pronto a giocare in un altro campionato? Recentemente l’azzurro ha anche confermato che: “Non mi ci vedo assolutamente con un’altra maglia in Serie A e nemmeno in Europa che non sia quella della Juve“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio e fine stagione, sta firmando per un altro club

Secondo quanto riporta il sito ‘Sportmediaset‘, il calciatore potrebbe continuare la sua carriera negli Stati Uniti nella Major League Soccer oppure provare l’esperienza in Qatar.

Impostazioni privacy