Calciomercato Juventus, sacrificato di lusso: va al Tottenham

Il calciomercato della Juventus si prospetta estremamente complesso e divertente. I bianconeri dovranno cedere alcune delle pedine migliori per risanare i bilanci. La rosa va completata in ogni reparto e se non ci sarà la qualificazione in Champions League sarà più complesso. Uno dei possibili addi per la Juventus è Merih Demiral.

Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Tottenham

La Juventus sacrificherà Merih Demiral nel prossimo mercato. Le ultime news di mercato dei bianconeri parlano dell’addio del difensore turco classe ’98 per dar manforte ai bilanci. Oltre alla possibilità di cedere Wojciech Szczesny, la Juve pensa anche al sacrificio dell’ex Sassuolo.

Il Tottenham si è messo sulle tracce di Merih Demiral. Gli Spurs, dopo una stagione deludente, stanno facendo delle valutazioni su una vera e propria rivoluzione per ringiovanire anche la rosa. Nella finestra di calciomercato estiva entreranno in contatto con la Juventus e parleranno di Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Demiral inserito in uno scambio con il Milan?

Calciomercato Juventus, Demiral Tottenham (Getty Images)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral

Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. Il difensore turco è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e gli Spurs sono tornati alla carica. Già nella scorsa stagione, infatti, il club inglese chiese informazioni alla Juve che rispose con un secco ‘no’.

Ora le cose sono cambiate e le notizie di calciomercato parlano dell’addio di Demiral alla Juventus. Se si parla di addio, si parla anche di cifre e i bianconeri sono ben consci del valore del difensore. Andre Agnelli cederà solo di fronte ad importanti plusvalenze e ciò varrà anche per l’ex Sassuolo. La Juve chiede 40 milioni di euro per cedere Demiral, per mettere a bilancio una plusvalenza di 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime

Calciomercato Juventus Demiral
Demiral (Getty Images)

Notizie mercato Juve: Demiral via, resta Chiellini

L’addio di Merih Demiral potrebbe portare alla permanenza di Giorgio Chiellini alla Juventus. Il difensore italiano ha il contratto in scadenza con i bianconeri e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

In questa stagione ha dimostrato di essere una garanzia quando è stato chiamato in causa. Potrebbe essere la permanenza del capitano, il ‘colpo’ di calciomercato della Juve per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus, ecco il nuovo tecnico

demiral juve
Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy