Calciomercato Juventus, Agnelli incantato dal tecnico italiano: altro che Allegri!

La Juventus cambierà allenatore a fine stagione e Andrea Agnelli avrebbe aperto un vero e proprio casting per la panchina dell’Allianz Stadium. Nella prossima stagione la decisione di ricominciare dopo i saluti ad Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, Gasperini in pole

La Juventus potrebbe ripartire da Gian Piero Gasperini. Il tecnico italiano, dopo aver vissuto un passato all’Inter, ha ricominciato dal basso per risalire ancora. Ha convinto a pieni voti dopo l’incredibile exploit della sua Atalanta che, a sua immagine e somiglianza, ha trovato un’identità che ora è invidiata da mezza Europa.

Il brillante gioco che la Juventus non ha espresso e che ha tanto incantato Andrea Agnelli nel corso di questi ultimi anni, potrebbe andare a cercarlo con Gasperini in panchina. E il tecnico della Dea sarebbe pronto all’esperienza in una big, dopo aver portato l’Atalanta ai vertici del calcio italiano nel corso di questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pirlo esonerato, clamoroso ribaltone e sostituto

Juventus, Gasperini ipotesi concreta: niente Allegri

La Juventus mette nel mirino Gian Piero Gasperini. Sono i colleghi de La Repubblica a raccontare quelli che sono gli scenari in casa bianconera. Andrea Agnelli starebbe seriamente riflettendo su quello che è il futuro in panchina all’Allianz Stadium. La certezza, ad oggi, è che a fine stagione verrà congedato Andrea Pirlo, nonostante le parole di rassicurazione da parte della società, continue.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Andrea Pirlo: “Non sono contento”

A fine anno il saluto con il tecnico, per andare dritti su un altro nome. E nonostante le voci insistenti su un ritorno di Max Allegri, Agnelli potrebbe guardare avanti e non al passato: l’idea Gasperini, per la Juventus, è un’ipotesi concreta.

Calciomercato Juventus Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, il nuovo allenatore: Agnelli riflette

Calciomercato Juventus, Agnelli mette nel mirino il nuovo allenatore: è Gasperini. Dal nerazzurro della Dea al bianconero della Juventus, l’ipotesi ci può essere per il prossimo anno. Intanto la Juventus non guarderà solo in casa Atalanta, perché sono diversi i candidati per un posto in panchina. Occhio anche a Spalletti che, nel frattempo, piace tantissimo al club rivale, del Napoli. Molto presto si conoscerà il futuro del club bianconero.

Gasperini Juventus
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy