Calciomercato Juventus, addio Demiral: anche il Real Madrid sul turco

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e ad oggi una delle squadre più attive è senza dubbio la Juventus. Il club bianconero continua ad essere alla ricerca di vari rinforzi, ma allo stesso tempo dovrà gestire qualche esubero. Uno di quelli che potrebbe dire addio è sicuramente Merih Demiral, difensore turco che non sembra rientrare nei piani di Andrea Pirlo. L’ex Sassuolo era partito molto bene inizialmente, poi qualche problema fisico lo ha tenuto fermo ai box. Ora la titolarità appare lontano, molto vicine invece varie pretendenti big.

Calciomercato Juventus: Demiral nel mirino del Real Madrid

calciomercato juventus demiral
Calciomercato Juve Demiral (Getty Images)

Merih Demiral potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato di gennaio. Il difensore turco sta giocando pochissimo, Pirlo non lo reputa un titolare, e soprattutto su di lui ci sono diverse pretendenti importanti. Tra queste anche il Real Madrid, che nelle ultime ore pare si sia informata sul giocatore, e sondando il terreno. Il futuro di Sergio Ramos ai Blancos è in forte dubbio, e Zidane avrebbe bisogno di un sostituto per il futuro. Demiral è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, può essere il profilo giusto. La Juventus non ha intenzione di fare carte false per trattenere il centrale, ma ovviamente servirà l’offerta giusta. Questa la notizia riportata dal portale turco Fanatik.

LEGGI: Juventus, De Ligt positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

Ultime Juventus: addio Demiral, quante pretendenti per il turco

demiral juve
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Il futuro di Merih Demiral è ancora incerto, e intanto il Real Madrid lo tiene d’occhio sul mercato. L’ex Sassuolo ha raccolto tante estimatrici in questi ultimi mesi, e tra le tante big ci sono anche Liverpool, Atletico Madrid e Tottenham. La sfida è aperta e sarà molto interessante, alla Juventus non dispiacerebbe cederlo per monetizzare abbastanza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Demiral al Liverpool: Klopp vuole il turco

Mercato Juventus: Demiral, ecco il prezzo

La Juventus potrebbe cedere Merih Demiral, ma società non ha affatto intenzione di svendere il difensore. La cifra fissata si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, prezzo piuttosto alto, e che permetterebbe di risanare un pò il bilancio bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: è fatta per il terzino

Impostazioni privacy