Calciomercato Juventus, pazzesco scambio con il Milan: Demiral per Rebic

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, pazzesco scambio con il Milan: Demiral per Rebic. I bianconeri sarebbero disposti ad offrire il loro centrale (visto che i rossoneri sono alla ricerca di un altro difensore) e potrebbero ricevere in cambio l’attaccante croato.

Rebic Milan Juventus
Ante Rebic, possibile scambio con la Juventus che potrebbe cedere Demiral (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, si studia lo scambio con il Milan: Demiral per Rebic

Calciomercato Juventus, scambio con il Milan Demiral-Rebic? In settimana per i rossoneri è arrivato l’attaccante che dovrebbe far rifiatare Zlatan Ibrahimovic: stiamo parlando di Mario Mandzukic, che veniva da un periodo di inattività che durava da ben sei mesi. La sua ultima esperienza è avvenuta con l’Al-Duhail, club qatariota. Ieri il croato ha anche esordito nella sconfitta di ieri contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

A questo punto, gli spazi per Rebic potrebbero diminuire sempre di più, visto che sulla sinistra sta giocando, fin troppo bene, Rafael Leao, che è diventato un titolare indiscusso nello scacchiere di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo sull’acquisto di attaccante

Calciomercato Juventus, scambio col Milan tra Rebic e Demiral

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti ad offrire al Milan Demiral per Rebic. Nonostante l’arrivo di Tomori dal Chelsea, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un calciatore per il reparto difensivo.

Magari proprio un centrale che conosca bene il campionato italiano. Il turco potrebbe essere la soluzione ideale, visto che piace molto alla dirigenza di Via Aldo Rossi. A riportare questa notizia è ‘Calciomercatonews.com’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la cessione: ecco dove finirà

Demiral Juventus
Calciomercato Juventus, Demiral potrebbe andare al Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, scambio Demiral-Rebic? Il Milan ci pensa

Calciomercato Juventus, scambio Demiral-Rebic? Il Milan ci pensa. L’ex Sassuolo vuole giocare e chiede più spazio al suo tecnico Andrea Pirlo. Quest’ultimo, però, lo considera una riserva e gli preferisce il rientrante Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Mercato chiuso, ci sarà spazio solo alle opportunità”

I ‘diavoli’ sarebbero pronti ad accoglierlo, ma bisognerà vedere se Pioli vorrà fare a meno di Rebic. Per il momento si tratta di un’ipotesi soltanto suggestiva, ma non è da escludere che nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.