Calciomercato Inter: offerta super dalla Francia

L’Inter sarebbe pronta a cedere un campione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il club nerazzurro sarebbe pronto ad un sacrificio.

Calciomercato Inter: offerta per Vidal dal Marsiglia

Arturo Vidal potrebbe già lasciare Milano. Secondo quanto riportato dai media francesi, il  Marsiglia si starebbe muovendo per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal. Il calciatore cileno è sotto contratto fino a giugno 2022.

Vidal era arrivato un anno fa da svincolato dal Barcellona e sarebbe molto gradito al tecnico dell’OM Jorge Sampaoli, che lo ha allenato da ct del Cile.

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Calciomercato Inter, Vidal via dopo solo una stagione

Arturo Vidal si prepara a lasciare l’Inter. Dopo una sola stagione deludente deludente del centrocampista cileno che era stato espressamente richiesto un anno fa da Antonio Conte, Vidal potrebbe andare via.

L’ex Juventus, dopo mesi di prestazioni poco convincenti, potrebbe lasciare. Lo stesso tecnico salentino si sarebbe reso conto di aver sbagliato investimento, tanto da mandare Vidal in panchina e puntare di nuovo su Eriksen che si è dimostrato l’arma in più dell’Inter in questo finale di stagione.

Con Brozovic e Barella insostituibili, Vidal ha perso il posto in campo. Per questo motivo ora Marotta ed Ausilio vorrebbero liberarsi dello stipendio da 6,5 milioni a stagione di Vidal e per questo l’Inter potrebbe andar via dalla Serie A. Diverse squadre hanno già mostrato forte interesse per lui ma, come detto, il più concreto interesse sembrerebbe esser arrivato dal Marsiglia.

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri l’obiettivo a centrocampo

Mercato Inter: quanto costa Vidal?

Dopo aver vinto tanto a Torino con la Juventus, al Bayern Monaco e a Barcellona, Vidal potrebbe ripiegare in un campionato meno competitivo. L’Inter potrebbe addirittura guadagnare dall’investimento sul contratto di un anno fa. Vidal, infatti, era stato liberato dal Barcellona ed era arrivato a Milano a zero. Per questa ragione a fine anno Marotta potrebbe addirittura fare plusvalenza con il cartellino del cileno che, al pari di Nainggolan, sarebbe diventato un esubero anche perchè proprio in mezzo al campo Conte avrebbe chiesto un altro sforzo alla società.

vidal
arturo vidal
Impostazioni privacy