Ultime Inter, infortunio Vidal: mazzata per il cileno, si deve operare

L’Inter sta attraversando il momento più delicato della stagione, e gli impegni cominciano a farsi tanti e tutti molto impegnativi. La rincorsa allo Scudetto sarà molto dura, e Antonio Conte avrà bisogno di tutti i suoi effettivi per avere a disposizione più rotazioni possibili. Nella giornata di oggi è però arrivata una notizia molto negativa, una vera e propria mazzata per quanto riguarda l’infortunio di Arturo Vidal: il cileno dovrà operarsi a causa di un problema al ginocchio, più precisamente al menisco. Brutta tegola per il cileno e per Conte, soprattutto in questo momento clou.

Ultime Inter: infortunio Vidal, arriva il comunicato

Inter infortunio Vidal
Inter infortunio Vidal

Brutto infortunio per Arturo Vidal, il quale sta facendo i conti con un problema al menisco. Il centrocampista cileno sarà costretto ad operarsi, ovviamente restendo fermo ai box per diverso tempo. A confermare il tutto un comunicato ufficiale del club nerazzurro:

“Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro”.

Bruttissima tegola per Antonio Conte, il quale non avrà a disposizione uno dei suoi uomini chiave a centrocampo. Il cileno non ha vissuto questa stagione nel migliore dei modi, ma in questo periodo poteva sicuramente tornare molto utile nelle rotazioni. Adesso andranno valutati i tempi di recupero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Inter: infortunio Vecino, le condizioni

Notizie Inter: non solo Vidal, c’è un’altra assenza

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)

L’Inter perde Arturo Vidal a causa di un infortunio al menisco. Il cileno dovrà operarsi e restare fermo per diverso tempo. I nerazzurri però dovranno fare a meno anche di Kolarov, il quale ha presentato un affaticamente ai flessori. Scelte obbligate quindi per Conte per i prossimi impegni, i quali saranno decisivi per la rincorsa allo Scudetto.

LEGGI ANCHE: Inter, brutta notizia per Conte: perde il campione per infortunio

Impostazioni privacy