Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: c’è l’italiano in pole

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: c’è l’italiano in pole per Marotta che vuole regalare a Conte un nuovo acquisto, si tratta di Emerson Palmieri. Al momento Gosens e altre piste sono accantonate, prima la società dovrà capire la disponibilità economica e non sembra intenzionata a buttarsi in qualche asta con le big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kostic nel mirino

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri in pole

Emerson Palmieri in pole tra gli obiettivi dell’Inter. Il calciatore lascerà il Chelsea la prossima estate, dato che è in scadenza nel 2022 e non trova spazio da più di un anno. Anche con Tuchel il calciatore italiano non è considerato molto e per questo andrà via con il Chelsea che spera di monetizzare il più possibile. Intanto, secondo Tuttosport, l’Inter di Marotta vuole acquistarlo per regalare a Conte il colpo per il suo centrocampo a cinque, con Ashley Young che andrà via e il solo Perisic che resterebbe per quel ruolo.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Nandez

Calciomercato Inter, il prezzo di Emerson Palmieri

Emerson Palmieri può finire all’Inter in estate, con il Chelsea che ha già stabilito anche il prezzo intorno ai 15 milioni di euro. Marotta è a lavoro e punta anche a risparmiare qualche altro milioncino, ma dovrà vedersela con altri due club italiani per lui.

calciomercato emerson palmieri Juve
Calciomercato Inter, Emerson Palmieri si libera (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kean

Calciomercato Inter, sfida con Juventus e Napoli per Emerson Palmieri

Emerson Palmieri ha voglia di tornare in Italia e soprattutto giocare. Il calciatore del Chelsea ormai è entrato stabilmente tra i calciatori in Nazionale di Roberto Mancini con l’Italia, nonostante non abbia trovato il giusto minutaggio con il club inglese in questa stagione. Intanto, ora vuole fare ritorno in Serie A e in un top club, ma soprattutto vuole giocare la Champions League. Questo potrebbero offrirglielo tutti e tre i club che sono sulle sue tracce, perché oltre all’Inter ad Emerson Palmieri ci pensano anche Juventus e Napoli che devono investire in quel ruolo e quello dell’italo-brasiliano sembra essere il profilo perfetto per tutti. Al momento Juve e Inter sono in vantaggio nelle scelte del calciatore.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy