Inter, infortunio Vidal: le condizioni in vista del Milan

Arturo Vidal non è ancora al massimo. Secondo le ultime provenienti da Milano, infatti, continuano ad essere monitorate le condizioni di Vidal.

Notizie Inter, infortunio Vidal: le condizioni in vista del Milan

Sensi a parte, Antonio Conte avrà praticamente tutta la rosa a disposizione per la gara contro il Milan. I nerazzurri stanno preparando il derby di domenica pomeriggio contro il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, anche Arturo Vidal potrebbe essere in campo. Il cileno è fermo da una settimana per problemi fisici. Nonostante le buone prestazioni di Eriksen al suo posto, il centrocampista ex Barcellona potrebbe recuperare per la prossima partita.

Inter infortunio Vidal
Inter infortunio Vidal

Ultime Inter: come sta vidal?

Le condizioni del centrocampista cileno Arturo Vidal, dopo l’assenza contro la Juve per infortunio e quella contro la Lazio per infortunio, starebbero lentamente migliorando. Possibile, dunque, che Vidal sia a disposizione dell’allenatore dell’Inter e che sia anche in campo.

Il cileno potrebbe giocare dal primo minuto durante la grande partita di San Siro, anche se Conte potrebbe scegliere di non rischiarlo. Un altro recupero importante, per una partita che potrebbe anche valere lo scudetto. Vidal fino ad oggi non ha fatto benissimo in questa stagione soprattutto nelle grandi partite. Contro il Barcellona, in Champions League, il cileno è stato addirittura espulso. In campionato, invece, contro la Juventus è stato decisivo con un gol di testa. Proprio quella rete sembrava aver di fatto dato la svolta alla stagione di Vidal. Tuttavia l’infortunio lo ha messo fuori dai giochi almeno fino ad oggi. vidal

Ultime Inter: c’è Vidal, manca solo Sensi

Come detto a mancare potrebbe essere il solo Stefano Sensi. Il centrocampista ex Sassuolo è infortunato. Sempre come riportato da Sky Sport, Stefano Sensi si è fermato ancora.

Il centrocampista nerazzurro, vittima di tanti infortuni negli ultimi mesi, ha accusato un affaticamento muscolare. Per questo motivo si allontana il pieno ritorno in campo del calciato. Lo staff medico nerazzurro, sottolinea Sky, valuterà le sue condizioni nei prossimi giorni per stabilire i nuovi tempi di recupero. Come confermato anche da Conte, in questi giorni Sensi non era al massimo e ora sarà costretto a fermarsi e riposare.

Conte Inter Vidal
Inter Vidal
Impostazioni privacy