Calciomercato Inter: addio Lautaro, Marotta pronto al sacrificio

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta attivando in vista dell’estate. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale vorrà gestire al meglio la situazione di mercato di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è sicuramente uno dei più richiesti nella rosa nerazzurra, ed è chiaro di come servirà qualche sacrificio importante se lo si vorrà tenere anche per i prossimi anni. Il Toro è un patrimonio importantissimo per il club, Ausilio e Marotta dovranno cedere pur di tenerlo.

Calciomercato Inter: addio Lautaro? Nerazzurri pronti alle cessioni

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel mercato estivo. E’ questa l’ipotesi che spaventa di più tifosi e società, con quest’ultima che dovrà assolutamente pensare ad una strategia vincente per trattenere i propri big. Ausilio e Marotta sono pronti a sacrificare i giocatori attualmente in prestito pur di trattenere Lautaro: cassa importante in vista di un adeguamento dell’ingaggio e per risanere il bilancio. Il Toro è uno degli elementi più importanti, e se i nerazzurri hanno intenzione di tenerselo stretto, dovranno assicurarsi di avere i soldi necessari per accontentarlo in futuro.

LEGGI: Calciomercato Inter, sacrificio necessario per Suning: ecco il sostituto

Mercato Inter: Lautaro deve restare, ecco chi sarà sacrificato

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter vuole trattenere Lautaro Martinez sul mercato, e vuole farlo anche grazie al sacrificio di giocatori che non rientrano più nel progetto. Ad oggi in via di partenza ci sono Vecino e Pinamonti, mai impiegati da Conte in questa stagione, oltre che i vari prestati come Nainggolan, Joao Mario, Dalbert e Lazaro. Occhi puntati soprattutto sul Ninja, il quale si sta giocando la salvezza con il Cagliari, e che sembra quello più complicato da piazzare. Il belga costa troppo in quanto ad ingaggio, Giulini vuole prima assicurarsi la permanenza in A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il 10 che fa sognare Conte: regalo dalla società e sgarbo alla Juve

Ultime Inter: futuro Lautaro, le parole dell’agente

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, ma l’agente ha confermato di come l’argentino abbia massima priorità nell’Inter. L’obiettivo è quello di conquistare quanto prima lo Scudetto, solo poi ci saranno i discorsi relativi al rinnovo. Niente di cui temere quindi..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio in attacco, l’annuncio dell’agente

Impostazioni privacy