Calciomercato Inter, Zhang scatenato: 250 milioni per tre top player

L’Inter già pensa alla prossima stagione e al prossimo calciomercato, con Steven Zhang che torna ed è pronto a regalare colpi incredibili a Conte e ai tifosi dopo la vittoria dello scudetto in questa stagione. Infatti, il giovane presidente è atteso a Milano in questi giorni e come prima cosa avrà un confronto con Marotta, Ausilio e Conte per parlare di ciò che si potrà fare in vista del prossimo anno e delineare una strategia anche di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro

Calciomercato Inter, Muriel e Gosens subito: Zhang in arrivo con 250 milioni

Infatti, come rivelato da Gazzetta dello Sport, Steven Zhang p atteso in Italia e con se porterà 250 milioni di euro dal fondo Bain Capital che sarà il prestito per la famiglia Suning per controllare ancora l’Inter e rendere ancora più forte l’attuale rosa. Perché Zhang ha intenzione di accontentare Conte e far sbizzarrire Marotta sul mercato che potrebbe subito decidere di puntare e portare Muriel e Gosens all’Inter. I due calciatori dell’Atalanta hanno entrambi una valutazione che oscilla intorno ai 35 milioni di euro. Ma non finisce qua, perché Muriel e Gosens sono i due obiettivi primari dell’Inter per l’attacco e l’esterno di centrocampo, ma c’è anche un altro nome che fa sognare Conte, ed è quello di Milinkovic Savic.

luis muriel
luis muriel atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Gea per la porta

Inter News, Milinkovic Savic nel mirino

Muriel, Gosens e Milinkovic Savic, sono questi i tre top player di Serie A che Marotta vuole portare all’Inter grazie ai 250 milioni di Steven Zhang che sono in arrivo nelle casse del club. Con la Lazio trattare la cessione del campione serbo sarà più facile in caso di mancata qualificazione alla Champions dei biancocelesti che potrebbero lasciarlo partire anche per 60 milioni.

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, l’addio di Lautaro per l’agente

Mercato Inter, la lista di Marotta

Non solo grandi nomi a grandi cifre, perché l’Inter guarda con attenzione anche quei colpi che possono fare la differenza durante la stagione in stile Darmian, come ad esempio il nome di Emerson Palmieri del Chelsea che piace molto e può arrivare ad un prezzo stracciato. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport Marotta pensa già se puntare anche su uno tra Silvestri e Musso per il dopo Handanovic. Infine c’è Edin Dzeko che lascerà la Roma e potrebbe diventare l’alternativa di lusso a Romelu Lukaku.

ultime roma dzeko
Edin Dzeko alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy