Calciomercato Napoli, colpo da 50 milioni: prima una cessione dolorosa

Il Napoli prepara il terreno per il prossimo calciomercato. Gli azzurri, in caso di approdo in Champions League, avranno a disposizione un budget molto più sostanzioso e potranno fare all-in su un grande colpo in attacco. Nel mirino del Napoli c’è Kaio Jorge, nuovo astro nascente del Santos.

Calciomercato Napoli, Kaio Jorge nel mirino: le ultime

Il Napoli pensa a Kaio Jorge per la stagione che verrà. Gli azzurri hanno appuntato il nome del brasiliano sul taccuino di mercato e potrebbero strapparlo alla folta concorrenza straniera. Nonostante l’acquisto oneroso di Osimhen nella scorsa stagione, Aurelio De Laurentiis ha intenzione di regalare un altro colpaccio alla piazza partenopea.

Le ultime notizie di mercato sul Napoli riguardano Kaio Jorge. Il giovanissimo attaccante brasiliano è considerato uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale e gli azzurri lo seguono ormai da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, De Laurentiis si è convinto: le ultime

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Calciomercato Napoli Kaio Jorge (Getty Images)

Mercato Napoli, Kaio Jorge costa 50 milioni

Il Napoli sogna il colpo Kaio Jorge nella prossima sessione di mercato. L’attaccante del Santos è un nome che stuzzica molto la dirigenza partenopea, nonostante il costo del cartellino molto elevato. Secondo le ultime di calciomercato sul Napoli, infatti Kaio Jorge costa tra i 30 e i 50 miloni di euro.

Il portale grandhotelcalciomercato.com (del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio), riferisce che la squadra che il Napoli è la squadra italiana che più di tutte si è interessata a Kaio Jorge. Per ora c’è stata solo una richiesta di informazioni ma non è da escludere che nelle prossime settimane, quadra economica permettendo, si possa arrivare fino in fondo. Le notizie di mercato del Napoli: CLICCA QUI e leggi gli aggiornamenti

Napoli Kaio Jorge
Napoli Kaio Jorge (Getty Images)

Notizie Napoli, per Kaio Jorge sacrificato Petagna?

Se il Napoli dovesse decidere di affondare realmente il colpo per Kaio Jorge nel prossimo calciomercato, dovrà cedere un attaccante. Di sicuro non mancheranno richieste da ogni parte d’Europa per tutti i big in avanti ma colui che più di tutti sembra destinato l’addio è Andrea Petagna.

Il bomber ex SPAL ha fatto molto bene quando chiamato in causa da Gattuso. Nel periodo di assenza di Osimhen e Mertens, il classe ’95 si è preso tutto il peso dell’attacco del Napoli. In estate potrebbe partire e restare in Serie A per una cifra prossima ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio agli azzurri: va al PSG

Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)
Impostazioni privacy