Calciomercato Napoli: nuovo allenatore, arriva l’annuncio del presidente

Il Napoli continua la sua marcia verso l’obiettivo Champions League, e intanto la società si interroga anche e soprattutto sul futuro di Gennaro Gattuso, più volte finito sulla graticola, e che in questo momento sembra dare diverse garanzie. Chiaro ormai però di come il presidente De Laurentiis voglia puntare su un nuovo nome, e uno degli obiettivi principali sul mercato è Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Sassuolo. L’allenatore neroverde ha impressionato tutti grazie al suo stile di gioco, e sembra già pronto per una big di Serie A. Napoli che resta in pole.

Calciomercato Napoli: futuro De Zerbi, arriva l’annuncio del presidente del Sassuolo

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roberto De Zerbi è un obiettivo concreto per il calciomercato del Napoli. L’allenatore è si sta sicuramente dimostrando come uno dei più talentuosi e bravi del nostro campionato, ed è indubbio di come gli azzurri siano interessati per la prossima stagione. Ad oggi però l’ex centrocampista resta legato ai neroverdi, e del suo futuro ha voluto parlarne proprio il presidente Rossi:

“Dico solo una cosa a De Zerbi: che pensi bene al suo futuro, che dorma la notte e che poi decida di restare al Sassuolo. Questo è un gruppo straordinario, non si pentirà della sua scelta. Ci sono tantissime soddisfazioni qui”

LEGGI: Calciomercato Napoli, il colpo per il 2022: ADL si è convinto

Mercato Napoli: De Zerbi obiettivo principale per il dopo Gattuso

Sassuolo De Zerbi
De Zerbi (Getty Images)

Il Napoli pensa al futuro, e ad oggi l’obiettivo principale sul mercato per il dopo Gattuso, è proprio Roberto De Zerbi. De Laurentiis si sta interrogando su quale possa essere la scelta migliore, e volendo ripercorrere i vecchi passi di Sarri, ecco che l’attuale tecnico neroverde, pare incarnare esattamente quel tipo di mentalità. De Zerbi sa come far giocare bene la squadra, è lui l’erede di Sarri in un certo senso.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, scontro Insigne-De Laurentiis sul rinnovo

Ultime Napoli: De Zerbi o resta Gattuso?

Il futuro di De Zerbi dipende da quello di Gattuso. Ormai è chiaro di come le due strade possano intrecciarsi in estate, con il Napoli che pensa in una clamorosa riconferma dell’allenatore calabrese. Non è esclusa la permanenza, ma ci vorrà tempo per decidere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, clamoroso De Laurentiis: decisione shock

 

Impostazioni privacy