Calciomercato Inter: addio in attacco, l’annuncio dell’agente

L’Inter potrebbe cedere Lautaro Martinez. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri potrebbero essere costretti ad un sacrificio importante.

Mercato Inter: Lautaro resta, parole dell’agente

Tra i maggiori candidati alla cessione anche Lautaro Martinez, uno dei pochi con Lukaku  che potrebbe fare incassare cifre importanti ai nerazzurri. Tuttavia il suo procuratore ha smentito le voci su una possibile cessione del calciatore. Martin Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez e già rappresentante anche di Achraf Hakimi, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a “Sky Sport” della situazione in nerazzurro dell’attaccane e non solo:

 «Ora la squadra è concentrata al campionato e alla vittoria dello Scudetto. A giochi fatti ci siederemo con la società e vedremo di mettere in chiaro alcune situazioni, tenendo sempre a mente quanto sta succedendo nel mondo non avanzeremo richieste fuori mercato. Vedremo cosa succederà. La sua relazione con Conte è grandiosa, con lui ha un grande rapporto, si sente bene all’Inter e sta bene anche con i compagni nello spogliatoio, tutto questo è fondamentale per un calciatore. È la squadra che gli ha dato l’opportunità di fare il grande salto. Non è mai facile arrivare dal Sudamerica e fare subito bene in un calcio diverso, ha saputo calarsi subito alla perfezione in quello che è il contesto e lo stile di gioco che si trova in Europa»

calciomercato inter agente lautaro hakimi
calciomercato inter agente lautaro hakimi

Mercato Inter: Lautaro rimanere con Hakimi?

Dunque, nessuna cessione in vista per Lautaro Martinez, che almeno peri il momento dovrebbe rimanere all’Inter. Il procuratore non ha dato sfogo alle vici su una possibile cessione di Lautaro e di Hakimi, nonostante la stagione super dei due calciatori e l’interesse delle big.

Calciomercato Inter Lukaku e lautaro
Calciomercato Inter Lukaku e lautaro

Le ultime sul futuro di Lautaro Martinez e di Hakimi

Il procuratore ha parlato non solo di Lautaro Martinez ma anche del futuro all’Inter di Achraf Hakimi:

«Il futuro di Hakimi passa dall’Inter. È arrivato una stagione fa, lui ha deciso di venire a giocare in Italia e di rimanere nel campionato di serie A. Quando è andato via dal Borussia Dortmund in tanti erano interessati a lui, ma lui aveva voglia di giocare nel capionato con Conte. Anche per la presenza di Antonio Conte, che è un allenatore capace di dar valore alla rosa, ha fatto la differenza».

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy