Calciomercato Inter, sacrificio necessario per Suning: ecco il sostituto

L’Inter nei prossimi giorni accoglierà il ritorno di Steven Zhang a Milano e farà il punto della situazione riguardo il mercato e l’emergenza economica che ha colpito la famiglia Suning che non vuole perdere il comando dell’Inter. Per non farlo però dovranno esserci dei sacrifici in vista della prossima sessione di mercato e uno di questi potrebbe arrivare dalla cessione di Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, colpo dalla Lazio: è il sogno di Conte

Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez per fare cassa

Tanti problemi finanziari dell’Inter in questa stagione, tanto che, come svelato da Tuttosport, l’Inter potrebbe pensare di sacrificare il proprio bomber per fare cassa e un grande mercato. Lautaro Martinez è ad un passo dal rinnovo, ma nonostante questo potrebbe finire sul mercato per far fare bottino pieno alla società che lo valuta sempre oltre 100 milioni di euro. E’ Lautaro Martinez l’indiziato numero uno per una cessione importante in caso di necessità di fondi dal mercato. Spunta già il nome del sostituto.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul: contatti

Inter news, Conte vuole Giroud o Dzeko come sostituto di Lautaro Martinez

Infatti, in caso di addio di Lautaro Martinez, l’Inter potrebbe tornare a puntare su Dzeko e Giroud, due pallini di Antonio Conte che sono stati per due stagioni vicini a firmare con la maglia nerazzurra. Molto dipenderà dall’uomo-cassa Lautaro che piace sempre a Barcellona e Manchester City.

Olivier Giroud
Mercato Inter Giroud (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dal Manchester United: è fatta

Mercato Inter, via Alexis Sanchez

Alexis Sanchez chiede più spazio all’Inter e potrebbe decidere di andare via con due stagioni d’anticipo rispetto la scadenza del proprio contratto. Il calciatore cileno ha giocato quasi sempre da riserva o alternativa in questa stagione dell’Inter di Conte e si sente ancora bene e in grado di poter fare il titolare in un top club, per questo a fine stagione parlerà con la società per capire il suo futuro se sarà ancora nerazzurro o no. In caso di partenza l’Inter sta valutando già diversi profili, il sogno è Luis Muriel.

Sanchez Inter
Calciomercato Inter, addio Alexis Sanchez: scambio con il Liverpool
Impostazioni privacy